Puoi scorrere a destra e anche a sinistra!
Fallo sulla apposita barra grigia.
Scusate ma forse mi sono perso qualcosa.. I governi di solito non si fanno in parlamento dopo le elezioni? E poi, non era silvio quello che attentava alla democrazia?
  • macaco
    13 feb 14
    Attentava la democrazia?? E io che pensavo attentasse solo all' intelligenza. Che uomo pieno di sorprese.
     
  • geenoo
    13 feb 14
    Hetzer: che domanda imbarazzante!!!!
     
    • Hetzer
      13 feb 14
      Veramente le domande sono due..
    • geenoo
      13 feb 14
      Hai ragione: che domande imbarazzanti! Comunque rispondo: 1) no (i rimpasti nella storia della repubblica sono la norma, purtroppo); 2) si.
  • Hetzer
    14 feb 14
    La norma? E allora cosa cazzo votiamo a fare? E poi non era il PD che levava gli scudi per "difendere" la democrazia e la liberta' "minacciate".... da chi? Da dal fottuto ladro graveolante con cui hanno governato fino all'altro ieri? E adesso, dov'e' la democarzia, dov'e' la voce dei cittadini?
     
  • gnagnera
    14 feb 14
    Si vota il Parlamento, non il Governo. Se il Parlamento (legittimato dal voto per la durata dei 5 anni di legislatura) da la fiducia a un governo questo è legittimato. Detto questo la mossa del Pd è idiota e il Pd è un partito imbarazzante
     
    • Hetzer
      14 feb 14
      Certo, questo è chiaro.. Diciamo allora che il parlamento che "leggittima" questo governo, eletto con una legge che qualcuno dopo otto anni si è accorto essere incostituzionale, non è quello votato dai cittadini.. Cambiando l'ordine dei fattori il risultato non cambia..
  • geenoo
    14 feb 14
    Hetz: La risposta è quella che ti ho dato, nella storia della Repubblica dal dopoguerra ad oggi, la "norma" è proprio il rimpasto di governo. Esecrabile ma normale. Non mischiare questo fatto, avvenuto con tutti i governi di tutti i colori, con Berlusconi ed il suo sfascio.
     
    • Hetzer
      14 feb 14
      Certo che lo mischio..Perchè da un partito che si autodefinisce "democratico" io mi aspetto un comportamente Democratico.. Si sono alleati col personaggio che prima demonizzavano e etichettavano come anti-democratico per eccellenza e adesso fanno esattamente ciò che ha fatto lui: i cazzi che vogliono.. Quando gli fa comodo parlano di democrazie, legittimazione, volontà dei cittadini.. Poi vabbè, se sei uno di quelli che crede ancora che lo sfascio in Italia lo abbia portato solo il Berlusca, buonisima fortuna...
  • geenoo
    14 feb 14
    Poi come sopra Gnagnera: il PD sta scappellando anche questa volta. Questi inciuci, connivenze, rimpastelli, manovrine di palazzetto mi stanno sul c. E devo dire che il Presidente della Repubblica sta dando una grossa mano al macello che sta succedendo.
     
  • rolando303
    14 feb 14
    Basterebbero una decina di M1 Abrams guidati verso............
     
    • Hetzer
      14 feb 14
      Aggiungiamoci qualche Challenger e saremo più felici..

Ocio che non hai mica acceduto al DeBasio!

Per vivere con pienezza la vera esperienza dello stare sul DeBaser è bello esserci registrati.
Quindi Accedi o Registrati