Puoi scorrere a destra e anche a sinistra!
Fallo sulla apposita barra grigia.
Ho appena visto un live dei L.Zeppelin. Chitarra e basso senza nulla da dire. Voce, sinceramente non l'ho mai considerato un gran cantante perché a volte strilla come se avesse un gatto attaccato alle balle. Batterista, ce n'erano di meglio. Un gran
  • rolando303
    8 lug 15
    Un gran casino ma poca tecnica. Ora mi chiedo se senza quel basso e chitarra, avessero avuto lo stesso successo. Dubito.
     
  • ZannaB
    11 lug 15
    Anche la salsiccia è meglio della piadina, ma la piadina resta sempre la piadina e la salsiccia non potrà mai esserlo!
     
    • rolando303
      13 lug 15
      Che dire. Mi piace quello che hai scritto.
    • ZannaB
      13 lug 15
      Tutti invidiano la piadina fratello!
    • rolando303
      13 lug 15
      Tè rason!
    • rolando303
      13 lug 15
      Ho un conoscente ingegnere che dopo anni di onorata attività si è rotto le balle, mandato tutto e tutti affanculo e si è trasferito in california per aprire un chiosco di piadine. Chiamalo scemo.
    • ZannaB
      13 lug 15
      Ha avuto le palle di fare quello che io sogno da una vita!
    • ZannaB
      13 lug 15
      Magari non in California però che io non sopporto il caldo...
    • rolando303
      13 lug 15
      Cmq ogni tanto abbiamo notizie e pare gli vada bene. Troppo caldo non lo sfango nemmeno io. Punterei a Cortina. Vip, gente da soldi.
    • ZannaB
      13 lug 15
      Troppo fighetti, non la mangerebbero la piadina. Io punto all'Irlanda!
    • rolando303
      13 lug 15
      Urca.

Ocio che non hai mica acceduto al DeBasio!

Per vivere con pienezza la vera esperienza dello stare sul DeBaser è bello esserci registrati.
Quindi Accedi o Registrati