non l'ho visto ancora perchè non lo trovo, ma il poster è un "lars von trer look & learn" da far spavento. Dietro quella di killer joe e poche altre negli ultimi 10 anni. 

Ocio che non hai mica acceduto al DeBasio!
Per vivere con pienezza la vera esperienza dello stare sul DeBaser è bello esserci registrati.
Quindi
Accedi
o
Registrati
popcornshooter
2 ott 15Psychopathia
2 ott 15popcornshooter
2 ott 15Psychopathia
2 ott 15Psychopathia
2 ott 15Psychopathia
2 ott 15aleradio
2 ott 15aleradio
2 ott 15aleradio
2 ott 15popcornshooter
7 ott 15aleradio
7 ott 15popcornshooter
7 ott 15Vinterberg, per restare nel dogma, oltre a fare film una quintalata di volte più intelligenti (il sospetto vale tutto quello che ho visto di von trier elevato al cubo e moltiplicato per ventordici) con un decimo della supponenza e il triplo della potenza visiva (sempre ovviamente che davanti a 2 ore e mezza di schermo o nero o bianco e delle linee disegnate per terra non si debba urlare al miracolo. in quel caso: vivo nel mondo sbagliato, e è un mondo in cui il "BELLO" è un enorme sconosciuto).
non so se l'ho già detto: da dopo manderlay mi son sempre rifiutato di gurdare i suoi nuovi film, magari magnolia visivamente è potentissimo, intelligentissimo, e regala bellezza alla vita dell'uomo, non me ne fotte un cazzo, uno che si è fatto incensare dal pubblico con dogville merita solo il peggio del peggio. oddio, forse è il pubblico becero a meritarsi von trier... di sicuro vivo nel mondo sbagliato, nel mio mondo dogville sarebbe una parola senza risultati su google, mentre Bedevilled si dovrebbe portare agli esami di terza media.
popcornshooter
7 ott 15popcornshooter
7 ott 15aleradio
8 ott 15popcornshooter
8 ott 15