Pajo
Scream With Me

Voce, chitarra, fruscio di registrazione casalinga e covers di Misfits . La copertina DICE TUTTO.

Ultimi Trenta commenti su CinquantaSette

Shò
Shò
ah questo è l'ex chitarrista dei mitici Tortoise. Grazie per la segnalazione che colgo al volo. Bello anche il video

Ma 'sto disco è uscito? Com'è che non lo trovo in giro per la rete?

supersoul
supersoul
Mi sa che la copertina non dice niente, perchè tutto fa pensare meno che ad un artista intimista stile Ellioth Smith come mi era parso Pajo nel disco precedente che a dire la verità non mi aveva acchiappato molto, anzichenò. Invece mi era piaciuto molto di più quello ancora più vecchio a nome Papa M che era più sul versante di frontiera laneghiano.

maryg
maryg
"where eagles dare" mi piacque, vediamo le altre. nella rece non c'era davvero bisogno di dire altro. bentornata ramona.

alia76
alia76
non è scattato nulla. i link non "espandono". sorry

geenoo
geenoo
Supersoul: infatti dopo l'ascolto del singolo, molto bello, la copertina mi dice ancora di meno.

therealramona
odradek, è uscito il 24 febbraio in edizione limitata e per via "canonica", per adesso, si trova niente, per altre vie bisogna avere pazienza: devo rifare (accidenti a me) una trafila che spero vada a buon fine. maryg, la copertina fa molto epitaffio. chissà... ringrazio tutti per esservi presi la briga di passare di qui visto che la si poteva leggere tranquillamente restando in home page :D

therealramona
e un enorme grazie all'utente più amato su debaser per avermi sistemato il link!

eine moment!!! non ti ho sistemato nulla io!!!

Ok, aspetteremo. In fondo anche per Papa M devo a te l'ascolto di alcuni lavori, ed è stato un bell'ascoltare.. Thanks

JURIX
JURIX Divèrs
Ziokan qua si che se ZOTTA a manego! Grandiosa!

zzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
zzzzzzzzzzzzzzzzzzzz Divèrs
Oh ecco, l'ho letta tutta, non mi succedeva da tempo con una recensione. ZoT! eh.

Ardalo
Ardalo
Io conosco il Paja, ma il Pajo no.

c'è
c'è
a me la copertina mi ricorda Skeletor, per il potere di Grayskull!

kosmogabri Divèrs
non lo cerco, mi piacerà ancor più se me(ce)lo passi tu :-)

therealramona
saluto i complici-zot! riguardo la copertina: appena vista pensai che il disco avrebbe avuto a che fare con i misfits (cosa non nuova per pajo). la prima versione era ancora meno "colorata", quindi avrebbe avuto un che di scheletrico&mesto, insomma mi ha detto tutto. che sia troppo "avanti"? k, rimedierò al disastro, ma è roba per ultra-fan (tipo me). ancora grazie.

il giustiziere
il giustiziere
real, ripassa sulla rece di G e rispondimi.

therealramona
volevo dire che il disco vale cinque, bullet è formidabile. spero che la media si alzi.

El Nadador
Real dai, per quanto tu abbia uno stile originali queste frasette non le puoi chiamare recensione, suvvia siamo realisti!

therealramona
nadador, leggi bene, questa è una recensione zot! è fatta per gente che capisce al volo e va di fretta. ce ne sono diverse, solo con le mie te la prendi? :(

therealramona
aggiungo il voto al mio disco dell'anno. e se nadador mi autorizza potrei fare una zot! sul nuovo di pajo: è appena uscito con un cd di black-metal(!). è proprio un mattacchione...

zzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
zzzzzzzzzzzzzzzzzzzz Divèrs
El_nadador, tu chiamale come vuoi, qui ci piace chiamarle recensioni zot! e mica tutti son bravi a farle, che bisogna esser capaci sai a dir molto con poche parole.

blechtrommel
blechtrommel Divèrs
Che strano, questa ricordo che mi era piaciuta! Ma non vedo il mio commentillo..mmmm, la commento ora allora! Buon Natale!

JURIX
JURIX Divèrs
ZOT! ZOT! E vai col ZOT a manego ziocan!

therealramona
"Recorded on cassette while couch surfing in Brooklyn, 2004."

El Nadador
Sono sempre dello stesso avviso :|

therealramona
ok nadador, se ti va qui Scream With Me | Pajo puoi ascoltare la versione alternate di "where the eagles dare". e vedere pure la copertina alternate!

SilasLang
SilasLang
?????....Sei un grande!

therealramona: beh, genere sbagliato ma grazie lo stesso.

Questa DeRecensione di Scream With Me è distribuita da DeBaser con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale. Può essere parzialmente o totalmente riprodotta, ma solo aggiungendo in modo ben visibile il link alla recensione stessa su DeBaser. Copia il link