Hey tu! Sì sì, parlo con te, guarda che è veramente il nome del gruppo questo sopra. L'hai letto? Sì? Non è vero, sei arrivato neanche a metà, va bè dai, non penso che la tua vita ne risenta... Ah ah! Già vedo le vostre facce nel trovare in home page sta caterva di lettere impastate a caso...ah se qualcuno conosce già il disco alzi la mano. Nessuno? Ma non era pure candidato agli Mtv Music Awards? Forse mi sbaglio...

Ormai mi pare che i caratteri visualizzabili dalla prima pagina siano finiti; ciò vuol dire che avete deciso di aprirla, e qualcosa mi dice che non l'avete fatto per il genere proposto e né per il recensore...

Allora: questi Paracoccidioidomicosisproctitissarcomucosis provengono dal Messico e ...no dai, non ce la faccio proprio ad impostarla in maniera seria questa recenZione!

* Innanzitutto il nome: ma che roba è? Secondo me non lo sanno a memoria neanche i componenti della band; e se qualcuno di voi avesse la malsana idea di comprare un loro disco, allenatevi a casa con un paio di scioglilingua altrimenti mentre lo pronunciate il negozio chiude. Nell'improbabile caso che questo nome avesse un senso, onestamente mi interesserebbe come quello del gatto di Michelle Hunziker.

* Passiamo alla copertina: francamente orribile, magari volutamente, ma non mi interessa, fa schifo lo stesso. E se a qualcuno sembra un occhio trafitto da 2 stuzzicadenti, sappia che è fuori strada.

* E poi TADAAAM! Il cavallo di battaglia di numerosi gruppi grind..ah ve l'avevo detto che facevano grind? Come? L'avevate già capito da soli? Ma siete dei maghi, io all'inizio ero convinto fossero una band di salsa e merengue. Dicevo, cavallo di battaglia: il logo! Stupendo, un mix tra una caccola spalmata sotto il banco e una deiezione uccellesca precipitata da 50 metri d'altezza dritta sull'asfalto rovente. Non c'è naturalmente modo di intravedere in tutto ciò neanche una lettera, anzi non si comprende in realtà come faccia ad esserci una parola nascosta tra sto abominio di sputacchi.

La "musica"...sì, bè...cioè...ehmmmm...forse agli amanti del genere, magari... no, no, non stavo parlando genericamente degli appassionati di death e black metal, ma ai patiti di mexican-grind-gore-pathological-extreme-splatter...ecco, sì, a quest' ultima nutrita categoria di utenti potrebbe pure piacere.

Ma passiamo ad esaminare una ad una le perle di questo "Aromatica Germenexcitacion En Orgias De Viscosas Y Amarga"...scherzavo, scherzavo, non sono mica rincoglionito... anche se qualche titolo ve lo snocciolo volentieri di questo disco uscito nel... ma a qualcuno di voialtri importa veramente qualcosa dell'anno di uscita?...

Allora: i titoli rispecchiano la sobrietà e la compostezza evidenziate finora, a partire dall'opener "Zombies Sadomasoquistas Hacia La Linfatica Descomposicion Esquitosomasis" e proseguendo con la seconda "Azoosperima Rancid Penetration Immunology In The Anfitheater". Bene a questo punto si potrebbe dedurre che: o il bassista possiede una copisteria, oppure la band si è già sciolta non avendo i soldi per pagare l'inchiostro.

La maestria del combo sudamericano più grande sta poi nel riuscire con innata tecnica a incastrare nome, titolo dell'album e delle canzoni tutto nel retro del cd. Bravi, veramente.

Perché le altre tracce non è che siano composte da meno insulsaggini letterarie: "Erotico Festejo Anal Por La Inmolada E Irreconocible Carne Femenil" è la mia preferita, anche se devo dire che nel ritornello assomiglia un pochettino a "Sarcastica Y Sofocante Micoplasma Neumonia Con Clamidias En La Monucleosis Infecciosa" (ma forse sono io che non ho auscultato bene i melodici passaggi ritmici). E se qualcuno sta dicendo < Ma che bravo (o che pirla) Jurix a riscrivere tutti sti titoli > sappiate che li ho copia-incollati e se devo dirvi la verità non sono neanche sicuri siano giusti perché non li avrà riletti neppure il personaggio che ha deciso (dopo un incontro con gli Ufo o una sbronza di varechina) di produrre sto disco. Vista poi l'enorme differenza tra una canzone e l'altra i nostri Paracocci...hanno pensato bene di regalarci (traccia 2,4,5 e 7!!!) pure QUATTRO intro quasi identiche, fatte di orgasmi femminili con suoni in sottofondo somiglianti a latte di sardine che cadono dalle bancarelle del ‘marcà del pess de Mecsico siti'. Per la precisione le effusioni pornografiche prima della 5° canzone durano fra l'altro 1:38".

Bene, ed allora consigliandovi caldamente l'acquisto di questo capolavoro e attendendo i Paracoccidioidomicosisproctitissarcomucosis nel loro tour mondiale che spero toccherà anche Sernaglia Della Battaglia o San Giorgio Delle Pertiche, vi lascio con in sottofondo le soavi note di "Coitoexamen Sexologico A Una Obesa Bisexual Fornicando Con Una Lesbiana Anorexica", azzeccatissima secondo me come ascolto da condividere con una ragazza al primo appuntamento.

Unica pecca per una band messicana grind: il disco sembra registrato in maniera decente. Mah, le stranezze a volte...

Carico i commenti... con calma