Oh yeah, Peaches is back!!!
In questi 3 lunghi anni di astinenza il suo primo "The Teaches Of Peaches" è diventato quasi un disco di culto!!! Aspiranti bad girls della musica in cerca dell'ultimate cool hanno cercato di imitarla, ma un atteggiamento così non si costruisce a tavolino!!!
Peaches è unica, puro sesso fino al midollo!!! E in barba a chi credeva che avesse ormai sviscerato tutto lo sviscerabile sull'argomento, lei continua a "molestarci" le orecchie con i suoi slogan... ed ecco a voi il porco mondo di Peaches!
Mmhhh... quindi riprendiamo da dove eravamo rimasti... SESSOOOOOO!!!
"Are you ready?" La musica è sempre la stessa: solleticante elettronica creata con il suo groovebox e punk nudo e crudo. Ma in più questa volta c'è anche un bel po' di grezzo e sporco rock 'n' roll! Chitarra strippata e forsennata batteria. Un'orgia di rumore. Un ritmo sostenuto e costante, sostenuto e costante, sostenuto e costante, sostenuto e costante... che non vi molla fino... alla fine del disco.
Forse in questo album non c'è una canzone che abbia lo stesso potenziale di "Fuck the pain away" ma alcuni pezzi non sono niente male davvero, come "Kick It" in cui Peaches ha un simpatico dialogo con il suo hot amigo Iggy Pop:
P: "I'm not sixteen but I've got leather boots and suede"
I: "I go, fuck you pain away!"
Belle anche "Tombstone" il pezzo più soft (core) e "Stuff Me Up" con i consigli alimentari di Peaches: "Eat a big dick, eat a big clit everyday!!!"
Come? Siete a dieta? Ok, allora piccolo... Disgustati? Divertiti?
Leggevo che secondo un'inchiesta fatta fra i "consumatori musicali italiani" risulta che amiamo troppo la melodia e la morbidezza in musica (e anche in generale) e che quindi una come Peaches che si spoglia sul palco, parla e canta di sesso spudoratamente e urla frasi del tipo "I DON'T GIVE A DAMN ABOUT MY REPUTATION, FUCK, SHIT!" non potrà mai avere un largo seguito. Voi che ne pensate?
"Guys, Ladies, Are you with Peaches?"
Carico i commenti... con calma