Recensione della top 50 di bitchfork:

50 Ben Frost: apprezzabile meglio di tanta feccia che c'è in giro

49 Mr Twin Sister: Bel dischetto da ascoltare ve lo consiglio, ma doveva star più in su

48 Clark: Superman è tornato, ma non ce ne frega un cazzo

47 Shellac: Ave Albini

46 Ariana Grande: Sappiamo cosa ha di grande Ariana e non di certo il suo cognome

45 Andy Stott: Non l'ho ascoltato ma visto che la è Techno apprezziamo lo stesso.

44 A Sunny Day In Glasgow: un altro bellissimo disco, ma B4k ci sei o ci fai? Ma chi sta sopra di loro 43 album addirittura?

43 Madlib /Freddie Gibbs: vabbè rap se non si è capito io il rap lo detesto qua addirittura sono in 2. Manco lo ascolto.

42 Owen Pallett: si si sarà bello ma sicuramente di una noia colossale

41 Leon Vynehall: Eh? Chi cazzo è? L'artista intelletualoide della classifica, perchè a b4k sono così indie

40 Ty Segall: Si insomma, il peggiore di Ty, qualcuno l'ha giudicato miglior album dell'anno, continuino a farsi seghe per lungo.

39 Ought: Constellation qualità seppur giovani

38 Hundred Waters: Noia noia noia

37 Perfect Pussy: La figa perfetta, poi va beh ci sarà da discutere se lei è davvero una topa o puzza solo da fogna.

36 Tinashe: ??? con i miei poteri sensoriali immagino sia RnB, negli Stati Uniti sono un pò rintronati o Country o RnB le vie di mezzo ai bacucchi, ah no il Rap

35 Shabazz Palaces: Non l'ho ascoltato, ma vedi Madlib

34 Cloud Nothings: AL primo ascolto ho acceso un rogo ed ho fatto la macumba, poi è cresciuto con gl'ascolti, certo se i Glasgow e Twin Sister stanno sotto di questo capiamo che redazione a bitchfork.

33 Rich Gang: rich gang Rich Gang RICH GANG R I C H G A N G uno con un nome così manco dovrebbe esistere pure nelle classifiche lo mettono.

32 White Lung: insomma c'è di meglio

31 Taylor Swift: La più amata dalle comunità nere, non sarà mica.. no ma Topa

30 Iceage: Davvero l'Europa deve affidarsi ai danesi?

29 How To Dress Well: abbiamo capito che appena qualcuno riesce a fare qualcosa di figo ed ascoltabile per le pecore si infighetta, STHAP

28 Pharmakon: OUGH, BZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ, UAHKAAAAAAAAAAAAAAA

27 YG: dalla cover sembra un delinquente, qualcuno purtroppo ha pagato la cauzione

26 Ex Hex: c'è Mary Timony, è al primo posto nel mio cuore, questo è certo.

25 Azealia Banks: Un altra persa nel mare tempestoso delle major a cui ha mostrato il dito medio, ma carina bella non basta mica sai? La merda resta e non la levi con lo spazzolino.

24 Parquet Courts: I Pavement dei nostri tempi

23 Lykke Li: Lecca li

22 Future Islands: La Merda vera non finirà in galera Free Trucebaldazzi

21 Brian Eno / Karl Hyde: purtroppo non l'ho ascoltato tutto ma dove il maestro Eno passa ci sta almeno un inchino.

20 Vince Staples: Un EP, Un rapper, una casa in fiamme, boh sta gente che si esalta ancora con le rime

19 Sharon Van Etten: Qui c'è una dolcezza, c'è un pianto amaro, ma non così alta in classifica cazzo!

18 Arca: Quel produttore un pò schifosetto che ha lavorato con FKA, detto tutto detto niente lo so, diluvio universale a spazzare via questi alieni.

17 Flying Lotus: Non l'ho ascoltato, Cosmogramma era una figata ma alla lunga pesava, non penso sia cambiato

16 St.Vincent: Qualche bel pezzo, tanta personalità, ma per me non basta

15 Angel Olsen: Ho provato ad ascoltarlo almeno 4-5 volte, stracciapalle tanto.

14 Real Estate: Roba che non entusiasma da almeno 15 anni.

13 Spoon: Me l'hanno consigliato in tanti, l'ho pure scaricato, devo ancora ascoltarlo, sarà la copertina il nome boh non mi attizza manco un pò aprire il WMP

12 Mac DeMarco: vuole fare le canzoncine ironiche acustichine per gli americani, sta sbagliando qualcosa a mio avviso.

11 Perfume Genius: Meglio molto meglio di quei dischi noiosi come la fame in Africa, ebbasta co sto pianofrote finalmente si sente altro, bravo parfan.

ED ORA LA TOP 10 con tanto di voto in decimi da parte mia senza decimali attenzion:

10 Caribou: Beh c'ho scritto na recensione merda assoluta 1/10

9 ARiel Pink: DIO ZAPPA DIO ZAPPA DIO ZAPPA 10/10

8 Todd Terje: non puoi fare un disco della madonna e mettere 2 pezzi di merda eddai su 4/10

7 Sun Kil Moon: Stavo per tagliarmi con un lametta per lungo ma poi Kozalek suonando una Lira mi ha detto, lo faccio io per te 7/10

6 Swans: se devo mettermi ad ascoltare gli swans, devo trovare il momento ideale cioè mai 0/10 non l'ho ascoltato per lo stracciamento di palle che danno molto spesso

5 Grouper: la preferivo prima 5/10

4 Aphex Twin: siamo nel 2014 minchia ancora dietro a sto qua, manco il leak ho tirato giù 0/10

3 The War On Drugs: primo ascolto: l'album migliore di sempre , secondo ascolto: l'album più bello del decennio terzo ascolto: che merda 6/10

2 FKA Twigs: AHHAHHAHAHAHHBUBHABHUABHUBHAHUBHBUAHUBHUBA x+10=0

1 Run The Jewels: ed anche quest'anno BLACK POWA in testa alle classifiche, ma è l'anno del RAP? NO!

Recensione? Bitchfork non capisce proprio un cazzo, vuole far tendenza e poi manco ascolta l'underground americano molto ricco e popolato, fa ciao ciao bitchfork, CIAO CIAO!