Dall'Olanda arriva una grande brutal-death metal band! Dopo l'esordio arriva la conferma con questo "Deeds of Deragement". L'unico vero difetto di questo gruppo è la voce (stesso discorso vale anche per il primo cd), troppo... penosa. Filtrata in un modo assurdo, pare un vero e proprio lamento di un povero maiale torturato! Troppo monotona per l'intera durata dell'album!
Dopo aver ottenuto già un buon risultato alla drum-machine nello scorso album, arriva il batterista che, oltre ad essere la solita macchina da guerra, ha anche una buonissima tecnica. Pregevole il lavoro delle chitarre. Buoni assoli, buone parti ritmiche, melodiche e non. Come secondo passo si è raggiunta una grande maturità compositiva.
Però quello che veramente mi dispiace è che una band così è proprio sprecata per un cantante del genere!
Spero che un giorno se ne accorgano perchè andando di questo passo potrebbero diventare presto un gruppo di culto! Da "Inside To Expose" passerete a "Deformed Slut",poi a "Cum Covered Stabwound" fino a "Skinned And Sodomized" e capirete di che cosa è fatto il gruppo. Il massacro è tutto per voi...
Carico i commenti... con calma