"La felicità è dentro di te", praticamente da subito mi sono chiesta: "Ma dice a me?", no perché ci vuole coraggio, tanto coraggio per scrivere dei saggi (financo quattro all'anno) che ruotano sistematicamente su una sola parola, Felicità!

La semplicità di questo progetto, non so neanche se si possa così definire, sta proprio nell'elargire psicoterapia spicciola, paragonabile ai buoni consigli delle mamme e delle nonne con la differenza che quelli non si pagano e ti vengono dati con il cuore, questi sono rivestiti dalla patina di scientificità e sponsorizzati come risolutori dei tuoi problemi: Fidati!

Probabilmente la domanda più ovvia, a questo punto, è la seguente:"Ma chi *azz* ti ha detto di comprarlo?"... Non scherziamo, questo è il classico saggio (?) che ti ritrovi sotto l'albero di Natale e niente ti dovrebbe fare più felice del pensierino della suocera, ahimè!

Abbiamo appena scartato i regali e niente mi poteva impedire di parteciparvi con quale "apprensione" e Felicità lo avessi fatto.

Tranquilli, vi voglio troppo bene per non farvi una piccola domanda: volete che vi parli anche dell'ultimo CD dei Maroon5? Dovete solo dirmelo e Overexposed sarà tutto per voi.

P.S.: Buon 2013 a tutti!