Scooter
Mortal Combat (techno remix)

SEXY DEBASER A MANETTA!!!!!!

Magari nella vostra vita non avrete mai sentito parlare degli Scooter un gruppo Techno, e non e' una techno cosi', e' una techno all'avanguardia.
Nella canzone che vado a recensire c'e' tutta la mia vita, per cui pregherei le persone non interessate di non offendere o tuttalpiu' di scrivere:"ho letto la recensione e non mi piace" sarei contentissimo.......denghiu

I scooter sono un gruppo da "sexyteen" loro sono gli inventori del "sexyteen"....
Gli scooetr sono coatti (tamarri come li chimate voi) rispondono male, ma alla fine si fanno passare tutto alle spalle e amici come prima......
I scooter vestono come gli pare, non si omologano non sono hip-hop,non si vestono house,non si vestono da coatti, ma mettono cio' che a loro piace e molte volte non si cambiano, l'unico oggetto che veramente e' essenziale e' il cappello con la visiera e la retina messo leggermente storto versodestra, in piu' un orecchino rigorosamente a sinistra.
Ai scooter piace ogni tipo di musica e ascoltano tutto tranne il metal ,le loro influenze infatti sono tantissime dalla dance al raggae, dall'indie al melodico fino ad arrivare alllo psicadelico.

I scooter sono terribilmente ignoranti hanno fatto la scuola dell'obbligo per poi mettersi subito dietro due piatti.
Gli scooter ripetono sempre a tutti quanto sono sexy e belli, agli scooetr piace tantissimo il film "Mortal Combat".
I scooetr amano distruggersi la vita ogni sera ed il sabato sera ancora di piu'.
I scooter sono piu' invidiati che odiati , i scooter hanno anche dei sentimenti e delle ideologie che pero' tengono per se', non sono patriottici, anche se qualche ragazza la hanno ,gli piace anche girare su qualche sito ose',amano le belle ragazze,sicuro non sono omosessuali.

Il requisito numero uno per essere un "sexy teen" e' amare gli scooter, e per amare i scooter devi amare anche il Writing, quell'ideologia adolescenziale ,ma anche molto importante che ti spinge a mostrare un po' di arte sui muri e a colorare la grigia e glaciale citta'.

Per essere un "sexy teen" devi essere come gli scooter ossia sempre al massimo, mai stanchi della vita e sempre gioiosi, devi amare la pace ma tirare fuori i coglioni in guerra e devi essere pronto a far guerra da solo, senza nessuno vicino.

Per essere uno come gli scooter devi aver almeno una volta nella vita fatto sesso in tre, devi aver vissuto una serata sesso,droga e techno, e devi aver almeno una volta rischiato la vita.

Per essere un "sexyteen" devi lavorare e guadagnarti da vivere, se non lavori almeno studiare, se non studi e non lavori rubare.

Gli scooter la sera davanti al computer si mettono completamente nudi solo con un paio di boxer a prendere aria.Gli scooter amano l'anarchia e se un giorno saremo cosi' superiori da accettarla il mondo andra' meglio di cosi'.
Gli scooter odiano i potenti e i lecchini, tutto cio' che e' al potere, per essere un "sexy teen" devi stare sotto il popolo,sotto lo schiavo, sotto il cittadino.
per essere veramente uno come gli scooter non devi avere una fede, non devi essere egocentrico, e devi sempre essere pronto a imparare dagli altri.Il sexy teen e' aperto sempre a nuove esperienze ed il sesso lo vede libero.

fin'ora di "sexyteen" nel mondo c'e' ne sono solo tre.......se ti vuoi aggregare fai pure.......io ti aspetto.....

ded to:gli scooter la band di sexyteen piu' fica che io conosca

Questa DeRecensione di Mortal Combat (techno remix) è distribuita da DeBaser con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale.
Può essere parzialmente o totalmente riprodotta, ma solo aggiungendo in modo ben visibile il link alla recensione stessa su DeBaser: www.debaser.it/scooter/mortal-combat-techno-remix/recensione

Commenti (VentiDue)

domo
continuo a ripetere...le tue recensioni mi gustano un casino!!! e poi mi piace anche st'idea dei sexyteen!!! bella sexy :)

S4doll
Salvo i contenuti degni di un blog, l'ortografia continua a essere un'opinione... cmq per dirla a modo tuo "ho letto la recensione e non mi piace".

KrYsTaL
sono senza parole. e dire che gli scooter mi piacevano anche solo che io quando ero teen tutte quelle cose nn le ho mica fatte ekkekkezz.....mi viene da dire meno male va!

geenoo
schifio totale

Viva Lì
Cos'è lo psicadelico? Forse volevi dire psichedelico? O forse non volevi dire niente?

Stronko
Beh...anarchica e rivoluzionaria questa rece lo è...dici poco o nulla del disco, o meglio della canzone, ma uno stile "tuo" comprensivo di sgrammaticate e botte di coattaggine sincera, si sta delineando e ha comunque una sua originalità a prescindere... io credo di essere stato uno scooter più di vent'anni fa (ma giuro che non lo sapevo!)

Dante
una rece bellissima, per un gruppo buonissimo( indimenticabile Hello(good to be back) che è la prima song degli Scooter che ho mai sentito, seguita da Ramp)

Masahiro
UAHHUUUUUU

killgod
sexyteen ti ricordi "I'm Your Pusher"?????che figata astrale....

ocram
che tristezza astrale... no e no e no... non mi piace proprio... anzi... mi fa proprio....................

Doctor J
Io me tajo pure senza devastamme tutte le sere, ma condivido la voglia de godesse la vita finchè si è in tempo... ovviamente nun dici niente del disco ma sti cazzi. Bella Sexy, la vita la vivo in modo leggermente dal tuo ma il concetto de base è lo stesso: godemosela!!!

CoolOras
Ho letto la recensione e mi fa cagare. Yo.

Devon
un capolavoro anche questa!

ok_dildo
Aipa-aipa!!!

Viva Lì
Orgogliosamente felice di non essere mai stato scooter.

kanniato
"ho letto la recensione e non mi piace". Ma quanti hanni hai? Sli Scooter se non erro fecero la loro prima comparsa molti ma molti hanni fa, quando ero un ragazzino musicalmente ignorante che si ascoltava Albertino a radio dee jay, e questi tizi proponevano una canzone da discoteca truzzissima, dal truzzissimo titolo "hyper hyper" o qualcosa del genere. Che tempi, se ci penso mi vengono i brividi per quello che ascoltavo, ti parlo di quando avevo 13 anni o giù di li...un bel po di tempo fa insomma :-)

Dante
SEXY DEBASER A MANETTA!!!!

SEXY AJAX A MANETTA!

Kobra
gli scooter nn sono da sottovalutare, emanano libertà, libertà assoluta. Li senti e sei leggero come una piuma. La recensione è piena di entusiasmo, mi piace.

sexyajax
ma questo qui sopra che cazzo ha detto?!?

BabaCoffeeshop
Gli Scooter mi fanno schifo! E io ascolto molta techno e hardtek, le loro piste sono da seratona in megadiscoteche nordeuropee, sono troppo omologate e commerciali nel loro campo (opinione mia), gli intermezzi con la voce che carica poi possono fomentare solo un quindicenne! ;-P

Grazie @[Carlos] che mi ha dato modo di penetrare nel mondo degli scooter così da permettermi d'entrare e diventare finalmente (ciò per cui son stato dotato fin dalla nascita) un sexyteen a tutti gli effetti, comincerò con lo stare la sera davanti al computer completamente nudo solo con un paio di boxer (se li trovo) a prendere aria, adesso siamo in 4 e più saremo meglio staremo (mi raccomando alle sexyteen scooter o non scooter fatevi avanti e agli sexyteen vade retro ok?) e niente...

Carlos: dovere.