SEXY DEBASER A MANETTA!!!!!!

Magari nella vostra vita non avrete mai sentito parlare degli Scooter un gruppo Techno, e non e' una techno cosi', e' una techno all'avanguardia.
Nella canzone che vado a recensire c'e' tutta la mia vita, per cui pregherei le persone non interessate di non offendere o tuttalpiu' di scrivere:"ho letto la recensione e non mi piace" sarei contentissimo.......denghiu

I scooter sono un gruppo da "sexyteen" loro sono gli inventori del "sexyteen"....
Gli scooetr sono coatti (tamarri come li chimate voi) rispondono male, ma alla fine si fanno passare tutto alle spalle e amici come prima......
I scooter vestono come gli pare, non si omologano non sono hip-hop,non si vestono house,non si vestono da coatti, ma mettono cio' che a loro piace e molte volte non si cambiano, l'unico oggetto che veramente e' essenziale e' il cappello con la visiera e la retina messo leggermente storto versodestra, in piu' un orecchino rigorosamente a sinistra.
Ai scooter piace ogni tipo di musica e ascoltano tutto tranne il metal ,le loro influenze infatti sono tantissime dalla dance al raggae, dall'indie al melodico fino ad arrivare alllo psicadelico.

I scooter sono terribilmente ignoranti hanno fatto la scuola dell'obbligo per poi mettersi subito dietro due piatti.
Gli scooter ripetono sempre a tutti quanto sono sexy e belli, agli scooetr piace tantissimo il film "Mortal Combat".
I scooetr amano distruggersi la vita ogni sera ed il sabato sera ancora di piu'.
I scooter sono piu' invidiati che odiati , i scooter hanno anche dei sentimenti e delle ideologie che pero' tengono per se', non sono patriottici, anche se qualche ragazza la hanno ,gli piace anche girare su qualche sito ose',amano le belle ragazze,sicuro non sono omosessuali.

Il requisito numero uno per essere un "sexy teen" e' amare gli scooter, e per amare i scooter devi amare anche il Writing, quell'ideologia adolescenziale ,ma anche molto importante che ti spinge a mostrare un po' di arte sui muri e a colorare la grigia e glaciale citta'.

Per essere un "sexy teen" devi essere come gli scooter ossia sempre al massimo, mai stanchi della vita e sempre gioiosi, devi amare la pace ma tirare fuori i coglioni in guerra e devi essere pronto a far guerra da solo, senza nessuno vicino.

Per essere uno come gli scooter devi aver almeno una volta nella vita fatto sesso in tre, devi aver vissuto una serata sesso,droga e techno, e devi aver almeno una volta rischiato la vita.

Per essere un "sexyteen" devi lavorare e guadagnarti da vivere, se non lavori almeno studiare, se non studi e non lavori rubare.

Gli scooter la sera davanti al computer si mettono completamente nudi solo con un paio di boxer a prendere aria.Gli scooter amano l'anarchia e se un giorno saremo cosi' superiori da accettarla il mondo andra' meglio di cosi'.
Gli scooter odiano i potenti e i lecchini, tutto cio' che e' al potere, per essere un "sexy teen" devi stare sotto il popolo,sotto lo schiavo, sotto il cittadino.
per essere veramente uno come gli scooter non devi avere una fede, non devi essere egocentrico, e devi sempre essere pronto a imparare dagli altri.Il sexy teen e' aperto sempre a nuove esperienze ed il sesso lo vede libero.

fin'ora di "sexyteen" nel mondo c'e' ne sono solo tre.......se ti vuoi aggregare fai pure.......io ti aspetto.....

ded to:gli scooter la band di sexyteen piu' fica che io conosca