SEVERE TORTURE “Misanthropic carnage”
Non c’era più spazio per le stagioni Black… più passava il tempo e più sentivo crescere in me quella sensazione a me ben nota… non era fame era più voglia di qualcosa di Brutal…

E visto che si tratta di roba Brutal non sarebbe sbucato Ambrogio da una Rolls Royce, ma il postino dalla bicicletta gialla delle Poste Italiane (poi magari si chiama Ambrogio anche il postino, ma non credo che ad uno Brutal dovrebbe interessare quindi non mi interesserà). Sono passati alcuni giorni da quando ho iniziato a sentire l’esigenza di ascoltare qualcosa di Brutal e la mia necessità si fa sempre più forte: oggi è arrivato l’ingiunzione di sfratto da parte del padrone di casa, ma mia mamma (che è molto Brutal) non ne vuole sapere e la strappa di fonte ai miei occhi: anche se questo forse è un comportamento un po’ troppo Thrash, mi lascio andare ad un violentissimo headbanging quando improvvisamente suona il campanello. Non chiedo chi è, tanto so già chi è l’unica persona in grado di interrompere un momento così Brutal: il solerte salariato delle Poste.

Furioso, brandisco il sacchetto del LIDL, determinato a farla finita e a soffocarlo una volta per tutte. Ma non faccio tempo a insacchettarlo che mi porge un pacchetto con scritto sopra “Tortura Pesante - Massacro Misantropico”: non ho dubbi, questo è un cd Brutal! Lo scarto ed in copertina… ci sono io che uccido il postino! No forse no, ma sarebbe meglio che lo uccidessi egualmente… Ma poi penso che sto stringendo tra le mani un capolavoro del Brutal, un disco che fa concorrenza ai Cadavere Cannibale e all’Angelo Morboso e ai Deicidio… al diavolo Ambrogio, cioè, il postino!
Voglio ascoltare il cd dei Tortura Pesante, “Massacro Misantropico”.

Salgo in casa e subito la mamma umilia i miei Tortura Pesante con un atto molto molto Brutal… brucia col ferro la mia maglietta dei Creazione Maligna… per quanto Massacro Misantropico sia Brutal, non sarà mai Brutal come la mamma… in ogni caso metto su il disco e vengo investito da una raffica di suoni Brutal: l’impulso di fare qualcosa di Brutal è troppo forte. Prendo l’insetticida e inizio a spruzzarlo in giro per la casa; questa notte mi sono svegliato perché avevo uno scarafaggio che mi camminava sulla faccia e per quanto ciò sia Brutal, ammazzare una cosa Brutal, come uno scarafaggio, è sempre molto più Brutal. La bomboletta inizia a vuotarsi e di scarafaggi nemmeno l’ ombra… in compenso l’aria inizia a farsi pesante, quasi come le note dei Tortura Pesante, e il respiro diventa difficoltoso. È bello vedere mia sorella annaspare vicino al cesso e mio padre (che tanto è disoccupato perché avere un lavoro non è assolutamente Brutal) gorgheggiare mentre guarda “La prova del cuoco” … tanto lui mica cuicina! Ma mamma è immune all’insetticida, forse perché il Baygon non è abbastanza Brutal… così mi tira una scatoletta di tonno… per stendere anche lei avrei dovuto usare il Raid! Ora però non c’è tempo di andare a comprare il Raid… questo cd è troppo brutale e io devo fare qualcosa di altrettanto Brutale… per esempio massacrare qualcuno con il manico di un pennello… opto per il lattaio perché lui non ci fa più credito da quando papà ha perso il lavoro e io adoravo il gorgonzola visto che è muffito ed è molto Brutal.

Mi dirigo verso il suo negozio impugnando la mia arma quando improvvisamente mi si para davanti Licio Gelli (che detto fra noi è quasi più Brutal di mia madre). Mi dice che papà può riaverlo il lavoro, se si iscrive al suo “sindacato”, e che non è il caso di uccidere il lattaio. Non mi convince molto ma quando mi propone di mettere una bomba alla Stazione di Porta Nuova, mi si accendono gli occhi: Licio si che è Brutal!!! Ora sono due giorni che, tra una canzone e l’altra di “Massacro Misantropico” incontro Licio: non so perché ma ha detto che non mi vuole sentire per telefono, forse gli hanno tagliato i fili come a mamma quella volta che non ha pagato la bolletta perché papà aveva speso 4000 Euri sui siti porno (cazzo come sono Brutal i miei genitori)… Licio mi ha dato le planimetrie della Stazione e mi ha detto che se farò quello che dice, potrò assistere ad uno spettacolo molto Brutal, come vedere teste e arti mozzati e corpi dilaniati. Poi mi ha detto che se la polizia mi chiede se l’ho incontrato devo dire di no, e io ubbidirò perché pur di vedere uno spettacolo Brutal farei di tutto!

Ma fino ad allora, non avrò niente di più Brutal da fare che non ascoltare i Tortura Pesante… chissà se Licio ha contattato anche loro…

Elenco tracce e video

01   Mutilation of the Flesh (03:15)

02   Meant to Suffer (04:06)

03   Carnivorous Force (02:48)

04   Misanthropic Carnage (04:34)

05   Blinded I Slaughter (03:55)

06   Impelled to Kill (01:58)

07   Castrated (04:41)

08   Forever to Burn (01:42)

09   Your Blood Is Mine (05:25)

Carico i commenti...  con calma