Assurdi, insulsi, incapaci, MA VERAMENTE CORAGGIOSI A PUBBLICARE UNA SCHIFEZZA DEL GENERE!
Vi presento così i Sikfuk, gruppo (già tanto chiamarlo così) formato da soli due elementi. Un signore alla batteria e un altro chitarra-voce. C'è anche il basso ma non capisco chi lo fa nel cd! E non me ne frega assolutamente un caz...!
Insomma questo Gore Delicious, che di così cattivo ha solo la copertina e magari i titoli delle canzoni che al momento non ho neanche voglia di leggere, fa letteralmente schifo. Mi dispiace dare un giudizio così secco ma è l'unica cosa concreta che posso dirvi a riguardo di quest'orrore partorito da questi insulsi "musicisti".
Questo gruppo dovrebbe proporre un brutal-gore da quanto ho capito ma, insieme alla scarsa tecnica come già detto in precedenza, i ragazzi pensano che rendere una produzione molto più marcia serva a qualcosa. Infatti siamo nel 2004 e non ci sono ancora i mezzi adatti per confezionare un prodotto perlomeno "ascoltabile"!
Come già ci ha insegnato il tanto discusso St. Anger non serve a nulla nascondersi dietro a queste cose se poi il contenuto proposto non è sufficiente. L'unica differenza è che i Metallica sono miliardari mentre i Sikfuk sono due poveri pazzi che non conosce nessuno.
La solita copertina scontata, la solita rabbia scontata, tutto sangue ed immagine ma niente musica.
Io vi avviso: piuttosto che mettervi nell'orecchio quest' affare suicidatevi! Procura solo disturbi celebrali.
Carico i commenti... con calma