Band hardcore punk italiana menzionata nelle recensioni di DeBaser. Nei testi emerge forte dissenso sociale; la produzione di alcuni album è affidata a Tube Records. Nei pezzi e nelle recensioni compaiono i nomi Ivan, Carlame, Titti, Tazdio e Mattia.

Da recensioni su DeBaser: 'Duemilatre' è uscito per Tube Records il 10 ottobre 2003, registrato tra luglio e settembre all'avatara studio di Milano, contiene 16 canzoni più una traccia nascosta. 'Finalmente Vi Odio Davvero' è un album di circa trenta minuti prodotto da Tube Records; il gruppo è descritto come originario/associato a Turbigo. 'Niente Dietro Niente Davanti' conta 19 pezzi per circa 28 minuti; nelle recensioni si segnala l'ingresso in line-up di Tazdio e Mattia e la presenza di Carlame e Ivan.

Skruigners è una band italiana descritta nelle recensioni di DeBaser come espressione dell'hardcore punk con testi di forte denuncia sociale. Tre album principali sono commentati: Duemilatre, Finalmente Vi Odio Davvero e Niente Dietro Niente Davanti. I recensori sottolineano la rabbia, la sincerità dei testi e la produzione per Tube Records.

Per: Ascoltatori di hardcore/punk, chi cerca testi di denuncia sociale e sonorità aggressive.

 "Puttana? Mi stai dando della puttana? Hai il coraggio di dare della puttana a me? E tu cosa sei? Guardati! Guarda cosa sei oggi... ma ti ricordi cos'eri ieri? E allora chi è la puttana?..."

  Scopri la recensione

 "Siete tutti coperti di merda mi vergogno di essere uomo lasciatemi solo restate lontani non voglio vedere nessuno rabbia e disgusto è quello che provo"

  Scopri la recensione

 Uno dei migliori album degli "Skruigners", band molto apprezzata nell'ambiente punk hardcore italiano.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 91698 Risoluzione: 531 x 354
Id immagine: 6497 Risoluzione: 126 x 84
Tu e Skruigners
Chi conosce Skruigners?
Carico...