"Miiiii non ci sono più i gochi di una volta..."

D'accordo al 70%. Nonostante tutto, i capolavori attuali (oppure semplicemente i giochi ottimi) non mancano. Ma perchè devo far paragoni inutili quando sto recensendo il peggior gioco di tutti i tempi (a detta del 99,9% della popolazione mondiale)?

Cos'ha questo gioco di speciale? Forse l'assenza totale di musiche, effetti sonori etc.... e vedere scritto nei ringraziamenti (giusto per trovare i pazzoidi che hanno creato sto aborto e linciarli) che c'era pure un tecnico del suono?

"Miiiii non ci sono più i gochi di una volta... quelli difficili abbestia!"

Eh già, Ecco the dolphin insegna! Ma se volete un gioco di guida che possa mettervi a dura prova Big Rigs non è la scelta giusta; la difficoltà si ferma a "normal" e preciso subito che questo è il meno peggio: arrivati all'inizio della gara (dopo un'ardua scelta del vastissimo reparto camion, tra i soli 4-5 disponibili) il vostro avversario camionista non proverà nemmeno a muoversi dalla linea di partenza! In pratica, voi potrete vincere SEMPRE!

Provate a girare per la mappa, a mo di GTA e scoprirete un'altra chicca di questo capolavoro: l'assenza totale della gravità!
Potrete scalare le montagnole come se niente fosse fino a precipitare nell'inferno grigio! Oltre alla mancata solidità di qualsiasi oggetto come case, alberi, ponti e persino gli avversari stessi!!!

Non si può stare tranquilli neppure con la retromarcia! Se in avanti la velocità arriverà sugli 80 km\h, con la retro supererete l'impossibile, oltre i 200 e passa km\h sfrecciando come pazzi nel mondo di gioco!

"Miiiii non ci sono più i gochi di una volta... quelli dove la grafica non contava una mmmenghia!"

Purtroppo il lato tecnico di questo gioco fa schifo oggi come faceva schifo nel 2003: senza contare i mille bug sovracitati abbiamo pure i faretti dei veicoli letteralmente "staccati" dal resto del camion ed il timer che esce dalle texture; forse son cazzate, ma nel 2003 queste cose non si vedevano così spesso nei giochi (anche se un bug ci scappava sempre). La grafica in sè non è malvagia ma non aiuta ulteriormente un gioco morto in partenza.

"MA DUEMILLE QST GIOKO NN E KMPLETO!" Tranquillo wikipediano, se ti riferisci alla versione completa mettiti il cuore in pace: non migliori una merda con altra merda. Pace.

Ah, il gioco è prodotto dall'Activision, vedete voi...