Il progetto principale del chitarrista Steve Morse, noto per il suo virtuosismo e per l'attività con band come Dixie Dregs e, successivamente, Deep Purple. Il repertorio spazia tra rock strumentale, fusion e progressive.

Steve Morse è un chitarrista americano noto per la tecnica e la versatilità; è fondatore dei Dixie Dregs e dal 1994 è membro della formazione dei Deep Purple. La sua musica mescola rock strumentale e elementi fusion/progressivi.

Recensione positiva che evidenzia la tecnica a 360° di Steve Morse, un insieme compositivo studiato nei dettagli e una cura timbrica eccellente. Il disco è preciso, poco incline all'improvvisazione gratuita, con brani significativi come "Simple Simon" e "Sleaze Factor".

Per: Appassionati di chitarra, fusion e rock strumentale

 Nonostante l'ambiente musicale di quest'album sia molto diverso dal fantastico approccio delirante e alienato di certo Manring, non sono rimasto deluso: Morse dimostra di meritare appieno la fama ed il rispetto dei quali gode tra gli addetti ai lavori, né il resto della band è da meno.

  Scopri la recensione
Carico...
Id immagine: 92148 Risoluzione: 600 x 450
Id immagine: 3706 Risoluzione: 126 x 95
Tu e Steve Morse Band
Chi conosce Steve Morse Band?
Carico...