Gruppo citato nella recensione di DeBaser per la sigla "Ken Falco. Il Superbolide" (1980). Nella recensione i membri menzionati sono Vito Tommaso (autore delle musiche) e Douglas Meakin (voce).

Conosciuti per sigle televisive di cartoni; la recensione qui disponibile si concentra sulla sigla "Ken Falco. Il Superbolide" (1980). Vito Tommaso è indicato come compositore delle musiche, Douglas Meakin come cantante.

Superobots sono ricordati soprattutto per la sigla "Ken Falco. Il Superbolide" (1980). La recensione disponibile su DeBaser descrive la sigla come accattivante e caratteristica del canto in italiano che tende all'inglese. I membri citati nella recensione sono Vito Tommaso (autore delle musiche) e Douglas Meakin (voce).

Per: Appassionati di sigle TV, nostalgici dei cartoni anni '70-'80

 La sigla invece, come detto prima, è accattivante ed un tipico esempio del cantato in italiano che strizza l'occhio alla pronuncia inglese; pare tra l'altro che Vito Tommaso l'abbia scritta sapendo soltanto che il cartone trattava di macchine e motori, ma non sapendo altro su trama e personaggi.

  Scopri la recensione

 Senti ragazzo,
nella tua stanza
tra i manifesti degli eroi,
lasciagli un posto,
perché tu da grande
di lui ti ricorderai!

il suo nome è Ken, Ken Falco,
non lo batteranno mai!

  Scopri la recensione
Carico...
Id immagine: 92337 Risoluzione: 200 x 108
Id immagine: 9390 Risoluzione: 126 x 168
Tu e Superobots
Chi conosce Superobots?
Carico...
Altri siti