L'etichetta #eja
Creata da TataOgg il 12 giugno 2020 dopo mezzanotte
Usata da :
Se anche tu hai usato questa etichetta...
TataOgg

9 giu

@[sfascia carrozze] @[TataOgg] @[IlConte] tutti insieme: quando ricapiterà più questo Debaser-amarcord?
TataOgg

8 giu

#forse voleva dire SAREMMO
TataOgg

26 ott 23

LO VOGLIO SUBITO
TataOgg

20 ott 23

Anche Lei lì, si sta preoccupando per il povero Gian_melone? Si vede
TataOgg

18 ott 23

I radical chic possono etichettare gli ascolti? 😂😂😂

1 2 3 4 5  ...