L'etichetta #forse
Creata da G il 25 febbraio 2019 in seconda serata
Usata da :
Se anche tu hai usato questa etichetta...
Annette

21 giu

@[Almotasim ] @[luludia] Ora sì.
Annette

20 giu

@[withor] sono preoccupata, come sta andando?
Annette

17 giu

la canzone più bella di uno dei miei dischi del cuore...
Annette

17 giu

@[lector] Fallo, se sei un uomo.
Annette

16 giu

Oasis - Slide Away (Live from Cardiff, 4 July '25) (Official Visualiser) Ecco, ora penso all'enorme frustrazione che dovete provare tutti voi nel rendervi conto di non poter mettere BEL ad un simile capolavoro. #liveisbetter ma qui si va oltre.

1 2 3 4 5  ...