L'etichetta #radius
Creata da dsalva il 18 luglio 2020 all’alba
Usata da :
Se anche tu hai usato questa etichetta...
iside

1 giu

...e dopo oltre 40 anni non ho ancora capito che direzione prendere. "qualcuno dall'interno perde sangue! dove?" Calloni e Farmer già sarebbero bastati per far gridare al capolavoro, ma vogliamo parlare del senso di disorientamento che dà il testo e i continui rimbalzi del sax (Pascoli) e non mi dimentico di Faust'o - Cosa Rimane
iside

10 mag

#politicamentescorretto 10 brani che oggi non potrebbero essere proposti (lascio perdere gli Squallor perchè non ci sarebbe storia) Il poliziotto
iside

16 feb

Alberto Radius / Che Cosa Sei tre anni senza uno dei migliori.
iside

31 gen

#caradrogaALBERTO RADIUS - Giù - (1979)
iside

7 dic 25

Il Volo - Canti e suoni Svegliandomi Con Te Alle 6 Del Mattino Ok Radius, Lavezzi, tutti grandiosi...ma il drumming di Gianni Dall'Aglio cos'è? accenti e mazzate sul rullante con quel sound jazz funk che farà grande Anima Latina e tanti altri gruppi di fine anni 70. Per Radius i due dischi de Il Volo sono le cose più belle che abbia fatto.

1 2 3 4 5  ...