Team Me
Team Me EP

()

Voto:

Ho scoperto questa banda di sbarbatelli norvegesi ad un concerto dove facevano da spalla al gruppo centrale: una delle migliori support band che abbia mai visto, sia per l'energia sprizzata sul palco che per la presenza scenica.

Decisi allora di scaricarmi il loro EP (di 5 canzoni), e rimasi decisamente soddisfatto: pop di qualità, colto, raffinato ed elegante, molto facile e leggero, ma divertente, scanzonato, senza pretese.

Non passeranno alla storia, ma in quanto originalità e delicata semplicità vi stupiranno, insomma 25 minuti di rilassatezza e allo stesso tempo allegra energia pop; se poi ci mettiamo quel piccolo capolavoro quale "Kennedy Street" (brano che chiude il loro esordio) allora le aspettative per il futuro si fanno decisamente più rosee.

Vota la recensione:

Questa DeRecensione di Team Me EP è distribuita da DeBaser con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale.
Può essere parzialmente o totalmente riprodotta, ma solo aggiungendo in modo ben visibile il link alla recensione stessa su DeBaser: www.debaser.it/team-me/team-me-ep/recensione

Area sponsor. La vedono solo gli utenti anonimi. Quindi Accedi!


Commenti (Due)

proggen_ait94
Opera: | Recensione: |
Ma hai convinto.
BËL ( 0 )
BRÜT ( 0 )

proggen_ait94
Opera: | Recensione: |
Alzerei il voto, molto bello. Anche se hai ricevuto poche visite mi sa che proporrai bella roba, quindi avanti così!:)
BËL ( 0 )
BRÜT ( 0 )

Ocio che non hai mica acceduto al DeBasio!

Per vivere con pienezza la vera esperienza dello stare sul DeBaser è bello esserci registrati. Quindi:

DeBaser non è un giornale in linea ma una "bacheca" dove vengono condivise . DeBaser è orgogliosamente ospitato sui server di memetic. Informativa sulla privacy