Team Me
Team Me EP

Ho scoperto questa banda di sbarbatelli norvegesi ad un concerto dove facevano da spalla al gruppo centrale: una delle migliori support band che abbia mai visto, sia per l'energia sprizzata sul palco che per la presenza scenica.

Decisi allora di scaricarmi il loro EP (di 5 canzoni), e rimasi decisamente soddisfatto: pop di qualità, colto, raffinato ed elegante, molto facile e leggero, ma divertente, scanzonato, senza pretese.

Non passeranno alla storia, ma in quanto originalità e delicata semplicità vi stupiranno, insomma 25 minuti di rilassatezza e allo stesso tempo allegra energia pop; se poi ci mettiamo quel piccolo capolavoro quale "Kennedy Street" (brano che chiude il loro esordio) allora le aspettative per il futuro si fanno decisamente più rosee.

Questa DeRecensione di Team Me EP è distribuita da DeBaser con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale.
Può essere parzialmente o totalmente riprodotta, ma solo aggiungendo in modo ben visibile il link alla recensione stessa su DeBaser: www.debaser.it/team-me/team-me-ep/recensione

Commenti (Due)

Ma hai convinto.

Alzerei il voto, molto bello. Anche se hai ricevuto poche visite mi sa che proporrai bella roba, quindi avanti così!:)