Se avete l'unghia del piede incarnita, questo non è un disco per voi. Con questa patologia, si riesci difficilmente a battere il tempo con il piede. Sentirete fitte lancinanti partire dalla punta dell'alluce fino allo stomaco.
Questo è dovuto alla crescita storta dell'unghia nel suo letto. Generalmente si ha anche lo spurgo di pus che va a bagnare la punta dei calzini, ma questo è un problema tutto vostro.

Se utilizzate mocassini con suola rumorosa, questo disco non fa per voi. Quando si tiene il tempo con il piede, il mocassino potrebbe emettere un suono ripetitivo e fastidioso. Il vostro vicino di casa, quello che abita sotto, si potrebbe incazzare. E non si può neanche battere il tempo nel luogo di lavoro, perché i colleghi si stufano nel sentire il ticchettio prodotto dalle tomaie.

Se siete chirurghi, è meglio non ascoltare questo disco. Vi verrà una voglia sfrenata di schioccare le dita e con un bisturi in mano potreste fare danni irreparabili. Per esempio, durante un'operazione di chirurgia estetica, potreste generare un nuovo Frankestein.
O durante un intervento al cuore, il paziente passerebbe dal tavolo operatorio alla camera mortuaria prima della fine del pezzo d'apertura "Man with the Hex".

Se siete collaudatori di supposte, questo disco vi aiuterà. Il ritmo fast-swing degli Atomic Fireballs vi farà alzare dalla sedia e senza accorgervene vi metterete a twistare. I femori si muoveranno in modo spasmodico, le ginocchia ondeggeranno con un moto perpetuo, il bacino imiterà la mossa dell'amplesso, la spina dorsale ruoterà intorno al suo asse cambiano il vostro baricentro. E grazie a questo, sarete agevolati nell'assunzione delle supposte per via anale.

Accendete lo stereo e muovetevi.

Carico i commenti... con calma