Penso che seguaci del black aspettavano da molto tempo questo disco.Questa band solo con il mini-cd aveva venduto già oltre 1700 copie!assurdo!
Il nuovo batterista dei Marduk non poteva fare cosa più furba che continuare a produrre del lavoro con il suo gruppo di origine.Anzi penso che non sarebbe neanche dovuto andare nei Marduk a sprecare del tempo per usare i suoi preziosi arti principali per dare solo mazzate senza alcun senso sui vari componenti della batteria per registrare le continue indecenze!(ovviamente parlo degli ultimi cd prima di World Funeral).
Be...parlando del cd direi che è assurdamente bello!Come ho appena detto alla batteria abbiamo Emil Dragutinovic,un mostro,e aggiunto a costui chitarre e basso velenosissimi.Il tutto compone un album privo di fronzoli ma non privo di cattiveria targata black,aggressività e momenti caotici e maligni che caratterizzano questo genere con una leggera punta death che ampia il tutto.
Canzoni velocissime alternate ad altre più tranquille o a intermezzi.
Questo cd al primo ascolto vi rapirà per le svariate caratteristiche e abilità di questo gruppo che è solo al primo lavoro completo!
Atmosfere glaciali e maligne!
Sono questi i prodotti che mi fanno veramente urlare a squarciagola che il black è una musica fantastica!
Infernale e malato!
Elenco e tracce
Carico i commenti... con calma