The Make-Up sono un gruppo americano noto per aver mescolato elementi di gospel, punk, funk e garage rock; guidati dal frontman Ian Svenonius, proveniente dai Nation of Ulysses. La recensione su DeBaser indica In Mass Mind come uno dei vertici della loro produzione e definisce il gruppo come esponente del cosiddetto "gospel-punk". La band ha pubblicato diversi album e materiale indipendente.

Ian Svenonius è il carismatico frontman; la band è associata alla scena di Washington D.C. e ha operato con una forte indipendenza editoriale. La discografia ufficiale include diversi album (la recensione menziona quattro album).

Recensione entusiasta di In Mass Mind, album dei Make-Up guidati da Ian Svenonius. L'autore descrive il disco come manifesto del gospel-punk, mescolando punk, gospel, funk e garage. Il pezzo elogia l'inventiva vocale e l'energia performativa della band.

Per: Appassionati di punk, post-punk, gospel-punk, garage rock e musica alternativa interessati alla scena di Washington D.C.

 Pericoloso incrocio genetico fra un feroce punk di periferia e una isterica checca glam-rock, Ian Svenonius è universalmente riconosciuto come il più estremista e incorruttibile frontman della scena hardcore di Washington D.C., macchina umana impazzita in cui confluiscono senza soluzione di continuità gli elementi più radicali della storia del rock & roll: inni all’insurrezione armata; assalti feroci all’arma bianca; liriche geniali e sovversive; atteggiamenti provocatori, sul palco e nella vita.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 93266 Risoluzione: 600 x 401
Id immagine: 5092 Risoluzione: 126 x 109
Tu e The Make-Up
Chi conosce The Make-Up?
Carico...
Altri siti