Band di punk grezzo e lo-fi nota per l'LP vinile Got A Record. Dopo lo scioglimento la formazione citata nel testo si disperde; Greg Lowery continua a suonare in altre formazioni e a produrre dischi.

Formazione citata nella recensione: Greg Lowery (ex Supercharger), Jon Von (ex Mr. T Experience), Jason e Shane White (ex Fingers). Got A Record è un LP in vinile di 14 tracce con due cover (una dei Supercharger e una dei Lurkers). Stile: chitarre sporche, riff rock'n'roll, ritmi tirati, testi divertenti e politicamente scorretti; attitudine punk 77, autoproduzione e uso del formato 7 pollici.

Recensione positiva di Got A Record: i Rip Offs sono descritti come una band di punk grezzo e lo-fi in pieno spirito 77. L'LP in vinile contiene 14 tracce, incluse due cover, e rappresenta l'attitudine underground del gruppo. Formazione citata: Greg Lowery, Jon Von, Jason e Shane White. Dopo l'LP la band si scioglie e Greg prosegue in altri progetti.

Per: Appassionati di punk anni '70, collezionisti di vinili e fan del lo-fi/garage punk.

 Missione compiuta, con delle calze nere da rapinatore sulle facce i Rip Offs suonano un grezzo punk registrato in maniera low-fi, che non può lasciare indifferenti.

  Scopri la recensione
Tu e The Rip Offs
Chi conosce The Rip Offs?
Carico...
Altri siti