Questa volta è una band siciliana e precisamente di Catania a deliziarmi le orecchie con il loro primo singolo chiamato Sweet In Your Eyes...

La band in questione si chiama Thunderforce e propone una sorta di Power Metal moderno contaminato da variazioni di venatura Progressive. Il singolo merita una registrazione migliore, il cantante dotato di un'ottima impostazione vocale ha pero' da migliorare la pronuncia dell'inglese.. La chitarra che incastra riff uno sopra l'altro e dà a gli assoli momenti di vera melodia riesce a rendere versatile,melodica e possente la base ritmica dell'intera struttura della canzone.. Il bassista che nella biografia della band risulta essere il cugino del chitarrista è preciso e riempie il muro sonoro alternando riff,scale e ritmiche serrate... la batteria martella il tempo per tutta la durata della canzone e ha uno stile tipicamente caro ai Manowar di vecchia data.

Che dire quindi? Il brano suona bene, è orecchiabile, riesce e non annoia, solo l'intro mi ricorda qualcosa di già sentito e la registrazione non è delle migliori. Aspetto do ascoltare altri lavori del gruppo per avere un'ampia idea delle potenzialità dei Thunderforce che già mi hanno colpito decisamente con questo primo singolo.

Carico i commenti...  con calma