Tina Arena esce con un Greatest hits della sua pluri trentennale carriera e lo fa inserendo , tra gli altri duetti , una collaborazione che e' un comeback musicale importantissimo. Il duetto in "sorrento moon" , classico di Tina degli anni 80 , in questa nuova versione viene ricantata insieme a Dannii Minogue che dopo anni di silenzio torna a calcare la scena pop musicale proprio con la collega australiana.

Le due star della musica si conoscono dagli anni 80 quando insieme erano famose nel programma Young talent time e avevano gia' cantato insieme in quel programma ; ora dopo quasi 40 anni ( 3 decenni buoni sono passati ) , le due colleghe e amiche per la pelle ripropongono un classico di Tina Arena e lo mettono in questa compilation. Il duetto e' il piu importante del progetto , una ballata modificata con effetti moderni , con delle voci davvero molto belle e lo stampo Minogue si sente davvero molto.

"Sorrento moon" e' una canzone pop , che permette a Dannii Minogue ( sorella di Kylie ) di tornare nel mondo della musica dopo diversi anni di pausa artistica; Dannii era infatti ferma al 2008 al suo quinto album di studio "Clubdisco" e al 2013 con il suo "The very best of Dannii Minogue".

Insomma aspettando il nuovo attesissimo disco di studio di Dannii Minogue ( in arrivo molto presto ) , ci ascoltiamo questo duetto dalle atmosfere pop e struggente, ottimo per delle serate romantiche davanti ad un tramonto al mare.