Tony Face Big Roll Band è la formazione guidata da Antonio "Tony Face" Bacciocchi; l'album Old Soul Rebel è al centro della recensione di DeBaser, che lo descrive come una raccolta di brani e celebrazioni delle 'vecchie anime' del rock.

Dalla recensione: Antonio "Tony Face" Bacciocchi è citato come batterista di Chelsea Hotel e Not Moving e autore di un blog; Old Soul Rebel è un album pubblicato e recensito su DeBaser (recensione pubblicata il 7 gennaio 2014). Nella recensione si segnala la partecipazione al progetto di musicisti legati a James Taylor Quartet, Prisoners, Purple Hearts, Small World, Statuto e Sick Rose; citate cover o riferimenti a Georgie Fame, Ikettes, Supremes, Ray Charles, Gil Scott Heron e Sly & the Family Stone.

Recensione di Pinhead su Old Soul Rebel: un album di cover e celebrazione delle 'vecchie anime' del rock'n'roll, suonato da Tony Face Big Roll Band. Il pezzo mette in fila riferimenti a jazz, soul, R&B, garage, mod e punk e sottolinea il valore della pratica musicale oltre alle mode. Valutazione indicativa: 3/5.

Per: Appassionati di rock'n'roll, soul, mod e lettori di DeBaser interessati a album di cover e celebrazioni della musica d'antan.

 Vecchie come quella di Antonio "Tony Face" Bacciocchi, batterista di Chelsea Hotel e Not Moving e tanto altro (e tra il tanto mi piace almeno ricordare il suo straordinario blog).

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 94059 Risoluzione: 600 x 813
Tu e Tony Face Big Roll Band
Chi conosce Tony Face Big Roll Band?
Carico...