Progetto parallelo legato ai Boredoms, descritto nella recensione come un "power trio" composto da Yamatzuka Eye, Yoshimi P-We e Hila Hayashi.

Il nome UFO sta per "Unlimited Freak Out". L'album principale recensito su DeBaser è Cassette Tape Superstar. Nella recensione vengono indicati Yamatzuka Eye (sampler), Yoshimi P-We (batteria) e Hila Hayashi (basso) come membri coinvolti, e lo stile è definito caotico e sperimentale.

UFO or Die è presentato nella recensione come un progetto parallelo dei Boredoms. L'album recensito, Cassette Tape Superstar, mescola hardcore, dub, metal e industrial con registrazione di bassa qualità. Yoshimi viene indicata come la vera protagonista per il drumming. Il giudizio della recensione è bilanciato (3/5).

Per: fan dei Boredoms, ascoltatori di musica sperimentale, amanti del noise e dell'hardcore estremo

 Questi UFO or Die (dove UFO sta per Unlimited Freak Out), sono una specie di "power trio" che comprende tre Boredoms (Yamatzuka Eye al sampler, Yoshimi P-We alla batteria e Hila Hayashi al basso) in libera uscita dal gruppo madre, anche se, considerando la musica da loro prodotta, sembra più una fuga dal manicomio.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 94321 Risoluzione: 300 x 249
Id immagine: 5488 Risoluzione: 126 x 153
Tu e UFO or Die
Chi conosce UFO or Die?
Carico...