Band hardcore/punk formatasi nel 1992 nei sobborghi di Los Angeles. La mente principale è Jose Mercado (chitarra, qui anche parti di basso). Testi in inglese e spagnolo; il terzo album 'Youth, Betrayal and the Awakening' è del 2000 ed è caratterizzato da brani veloci e una tracklist irregolare.

Formati nel 1992 nei sobborghi di Los Angeles; membri di origine ispanica; testi in inglese e spagnolo; trio al momento dell'album del 2000; Jose Mercado figura come membro principale e si occupa di chitarra e parti di basso sull'album.

Band hardcore/punk formatasi nel 1992 nei sobborghi di Los Angeles. Il terzo album 'Youth, Betrayal and the Awakening' (2000) è veloce, diretto e bilingue (inglese/spagnolo). La produzione mostra momenti brillanti ma una tracklist irregolare che rende l'ascolto a tratti faticoso. Vale la pena per gli appassionati del genere.

Per: fan di hardcore/punk, appassionati della scena californiana e chi cerca punk bilingue inglese-spagnolo

 Qui il gruppo, originariamente nato come quintetto, si ritrova ridotto a trio dopo la defezione del bassista e di uno dei chitarristi, ma questo non mina la vena creativa del gruppo (la cui mente principale è Jose Mercado, chitarrista che in questo album si occupa anche delle parti di basso).

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 94378 Risoluzione: 600 x 600
Id immagine: 17117 Risoluzione: 126 x 187
Tu e Union 13
Chi conosce Union 13?
Carico...
Altri siti