Come prima recensione ho scelto un "album" particolare: i classici di Mister Hankey! Chi è Mister Hankey??? Mister Hankey è quel simpatico pezzo di feci che compare, anzi, compariva negli episodi natalizi di South Park.

Ma passiamo al disco vero e proprio, in "I Classici di Mister Hankey" ci sono tantissime HIT prese direttamente dal cartone, la opener track è la solida (intesa come canzone) "Mr. Hankey the Christmas Poo", dal ritornello di sicuro effetto

Mr. Hankey the Christmas Poo
He loves me, I love you
Therefore, vicariously he loves you!

I can make a Mr. Hankey too!

Simpatiche tutte le canzoni, soprattutto quella affidata all'ugola di Eric Cartman "Holy Night"; a chi non è venuto un brivido sulla schiena durante il suo falsetto sopra i cori degli angeli.

Da citare senz'altro anche "Dreidel Dreidel Dreidel" tipica canzone ebrea affidata per l'occasione ai "The Broflofskis", la famiglia di Kyle dove c'è un inaspettato featuring con il più esperto Cartman che canta il memorabile:

Jews.....play stupid games.
Jews, that's why they're lame.
Jews.....play stupid games.
Jews, that's why they're lame.

Sicuramente ascoltando l'album i vari classici natalizi saranno facilmente orecchiabili ed è questo che fa di questo album un album dall'ascolto immediato.

Anche se il periodo non è proprio il massimo per l'ascolto di brani natalizi consiglio l'album almeno ai fans della serie gli altri ascoltino prima qualche canzone magari su youtube e poi decidano se ne vale la pena acquistarlo.

Carico i commenti...  con calma