Ciaoo bambini e troiette, benvenuti all'unica recensione che vi farà diventare dei VERI ARTISTI, ma udite udite! Non useremo forbici dalle punte arrotondate, non ci inietteremo la colla vinilica nelle vene, ma cliccheremo sul nostro compiutèrr il mer(d)aviglioso programma ultramegaprofescional per disegnare caz...ehm, disegni colorati, anzi, coloratissimi!

Hai griccato su PEINNT? bene, ora segui attenta(to)mente le mie istruzioni:

Occhei, adesso facciamo un bel dipinto! Ma prima chiedi il permesso alla mamma (sempre che non sia già morta) e poi torna qui!

Dunque, cominciamo col disegnare due pelle palline rotonde rotonde in verticale;

Successivamente comincia a collegare due linee rette parallele alla base delle tue montagnole;

Infine, fai un leggerissimissimissimo ricurvo su ambedue i lati e chiudi il tuo magnifico disegno.

Fatto?

Allora? Possiamo vedere il risultato?

Risultati immagini per paint dick

Non c'è male, potevi fare di meglio ma non c'è male!

Ma ora passiamo al FOTOMONTAGGIO!

Per diventare un esperto di fotomontaggi devi usare solo e solamente PHAINT!

No, non quella merda di fotosciòp, qua ci vuole il rrealismo, il vedere con occhi crritici. E tu vuoi puntare in alto, giusto?

Paint è stato orgogliosamente scelto dall'EXPO di milano 2015 per la sua pubblicità. Vuoi degli esempi di raro realismo astratto fatto con paint?

Notare il cantante de Il volo mentre viene fotografato da una ballerina di flamenco. Perchè? Perchè ha vinto Sanscemo, no?

Notare i magnifici interni, oserei dire molto futuristici.

Ma tu, caro italiota medio, puoi far di meglio. Dimostra la tua brravura!

...

Fattoh?

Bene bene, vediamo cos'hai creato di tua spontanea volontà...

Ma che cazz...

Vabbè, non sai usare paint, questo mi è molto chiaro. Ho fallito, mastro Paniccia mi punirà a causa tua, brutto energumeno arrapato.

Cosa ne pensa, mastro Paniccia?

Risultati immagini per paniccia una cosa seria

Parole sante, sua santità...

La puntata finisce qui, ma non disperarti, ora mi levo dai coglioni. ciao ciao!

Risultati immagini per ciao ciao meme

p.s-fai cagare con i fotomontaggi, torna su youporn a farti le seghe e non scartavetrarmi la minchia con gli orsi, GABIDOH?