Collettivo musicale diviso tra Mosca e San Pietroburgo, noto per un approccio eclettico che fonde rock sperimentale, elettronica, post-rock e influenze industrial.

Il collettivo è descritto come diviso tra Mosca e San Pietroburgo. L'album 'Theorist Attack' è citato come distribuito tramite RAIG records; nella recensione viene paragonato a Mr.Bungle, Portishead, Nine Inch Nails e Atari Teenage Riot.

Il materiale recensito descrive Won James Won come un collettivo musicale russo (Mosca e San Pietroburgo) dedito a un rock sperimentale ed elettronico eclettico. L'album 'Theorist Attack' è lodato e paragonato a Mr. Bungle, Portishead, Nine Inch Nails e Atari Teenage Riot. Il disco risulta distribuito tramite RAIG records e non disponibile su Amazon, secondo la recensione. L'approccio è vario: post-rock, passaggi rappati, influenze industrial ed elettroniche.

Per: Ascoltatori di rock sperimentale, elettronica e sonorità alternative interessati alla scena musicale russa.

 Ebbene trattasi di colletivo musicale, diviso tra Mosca e San Pietroburgo, e per quanto riguarda la proposta sonora, se vi piace l'eccleticità di gruppi come i Mr.Bungle, qua troverete pane per i vostri denti.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 94999 Risoluzione: 370 x 250
Id immagine: 61358 Risoluzione: 126 x 84
Tu e Won James Won
Chi conosce Won James Won?
Carico...