Collettivo hip hop napoletano composto da nove membri citati nella recensione (Castigo, Callister, Paura, Svez, Ekspo, Domasan, joz, Zin, Vinch). Conosciuti per l'album 'Persi Nella Giungla' e per il legame con la cultura di strada di Napoli.

Origine: Napoli. Membri citati nella recensione: Castigo, Callister, Paura, Svez, Ekspo, Domasan, joz, Zin e Vinch (quest'ultimo produttore). Album recensito: 'Persi Nella Giungla'. Ospiti e contributi menzionati nella recensione: DjGruff (ospite), Angelo Pardi e Nunzia (linea melodica in 'La Voce'), Alien Dee (beatbox traccia 09), DJ 2phast e Tayone (scratch).

Recensione entusiasta dell'album Persi Nella Giungla: collettivo napoletano di nove membri, produzione di Vinch, ospiti e contributi variegati (DjGruff, Angelo Pardi, Nunzia, Alien Dee). Il recensore evidenzia qualità liriche, varietà stilistica e forte legame con la cultura di strada.

Per: Appassionati di hip hop e rap italiano, chi segue la cultura di strada e il writing, ascoltatori interessati a produzioni underground di qualità.

 La potenza di questo disco è nell'assortimento stilistico.. diverse sfaccettature del rap per un album davvero completo,

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 78543 Risoluzione: 350 x 250
Tu e 13 Bastardi
Chi conosce 13 Bastardi?
Carico...