Band bresciana attiva nel circuito metalcore, presentatasi con l'EP 'Choices' composto da cinque brani e recensito su DeBaser.

EP 'Choices' (recensito il 13/04/2015 da DeBaser - Sheep), cinque brani, influenze new‑school statunitensi, dualismo vocale, uso di breakdown, campionamenti e synth, brano 'Walls' segnalato come punto di svolta, produzione descritta come robusta. Recensione valutata 2/5.

Recensione di DeBaser (Sheep) all'EP 'Choices' degli A Hero Named Coward: cinque brani metalcore orientati sullo stile new-school USA. Produzione robusta ma scarsa personalità. Il pezzo 'Walls' viene segnalato come il più interessante.

Per: Fan del metalcore, ascoltatori di new-school e hardcore, lettori di recensioni musicali.

 Gli A Hero Named Coward si presentano al grande pubblico con “Choices”, cinque brani metalcore oriented che hanno tutti quegli elementi cari alla ondata new school statunitense capitanata dai vari Blessthefall e We Came As Romans: dualismo vocale dove le tonalità melodiche hanno sempre più spazio, breakdown piazzati con più attenzione rispetto a quando prese piede il genere e l’introduzione di campionamenti e synth in contesti prettamente “core”.

  Scopri la recensione

Quest’artista è senza immagine.
Per favore, mandane una tu!

Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Tu e A Hero Named Coward
Chi conosce A Hero Named Coward?
Carico...