Formazione forlivese che debutta nel 2011 con l'album Hecate, pubblicato dall'etichetta Lo-Fi Creatures. La musica viene descritta come un mix tra Post Hardcore e Sludge.

Il debutto "Hecate" (2011) è pubblicato con il supporto della label Lo-Fi Creatures. La band è stata segnalata nella recensione come attiva da meno di due anni al momento dell'uscita; la promozione ha presentato il disco anche come Black/Doom, definizione contestata dalla recensione. Il brano "Metamorphosis" include la partecipazione vocale di Dorian Bones (citato nella recensione).

Abaton è una formazione forlivese il cui debutto Hecate (2011, Lo-Fi Creatures) viene recensito su DeBaser come un mix di Post Hardcore e Sludge. La recensione segnala buone idee sporadiche ma critica la composizione, la durata e la produzione eccessivamente riverberata. Il giudizio complessivo è negativo: 2/5.

Per: appassionati di post-hardcore e sludge, lettori di recensioni musicali critiche

 Gli Abaton sono una formazione forlivese attiva da meno di due anni che con il supporto della label nostrana Lo-Fi Creatures arriva nel 2011 alla pubblicazione del suo disco d'esordio, ovvero "Hecate"

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 78670 Risoluzione: 600 x 397
Tu e Abaton
Chi conosce Abaton?
Carico...