Abscess è una band death metal statunitense formata da Chris Reifert e Danny Coralles dopo la fine degli Autopsy. Il loro sound mescola death, grind, punk e occasionali venature doom; sulla scena sono noti per un approccio grezzo e diretto.

Formati da Chris Reifert (ex-Autopsy, con esperienza in Death nel 1987) e Danny Coralles. "Urine Junkies" è il primo lavoro come Abscess; "Horrorhammer" è pubblicato in collaborazione con Peaceville (citato nella recensione).

Tre recensioni su DeBaser offrono opinioni contrastanti su Abscess: si segnala il legame con Chris Reifert e Autopsy, un sound che mescola death, grind, punk e tocchi doom, e una ricezione che va dal molto critico al mediamente positivo. Alcuni album vengono apprezzati per energia e spregiudicatezza, altri criticati per improvvisazione e grezzume.

Per: appassionati di death metal, grindcore e hardcore punk

 Il risultato sono gli Abscess, teoricamente un tentativo per rifondare i defunti e incensati Autopsy ma in realtà uno squallido revival che tenta di rievocare le glorie del passato con un immenso carico di puttanate.

  Scopri la recensione

 Ha i suoi punti forti che però non superano di molto quelli deboli, ma che danno a questo disco qualche punto oltre alla sufficienza.

  Scopri la recensione

 Gli Abscess sono nati dalle ceneri degli Autopsy per volontà di Chris Reifert (e Danny Coralles) figura di primissimo piano nel mondo del death metal.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 78701 Risoluzione: 600 x 426
Id immagine: 19178 Risoluzione: 126 x 81
Tu e Abscess
Chi conosce Abscess?
Carico...