Gruppo descritto nella recensione di DeBaser come un ensemble death/black dal forte sapore "svedese", capace di costruire atmosfere e brani di lunga durata.

Dal testo della recensione: l'album 'Together We Summon The Dark' contiene nove canzoni con durata complessiva di circa un'ora e sei minuti; la traccia strumentale 'Together we summon the dark' dura 5:27; le altre tracce hanno una durata media di circa 7 minuti. La recensione paragona alcuni riff a quelli di Amon Amarth e cita affinità con Dissection e Dawn. La band viene descritta come fortemente orientata all'atmosfera, con uso contenuto di tastiere.

Recensione entusiasta su DeBaser dell'album Together We Summon The Dark: un death/black di stampo svedese, atmosferico, con brani dalla durata impegnativa e riff non ripetitivi. L'autore elogia la varietà dei pezzi e cita influssi come Dissection e Dawn.

Per: Amanti del death/black metal dalle tipiche sonorità svedesi; fan di Dissection, Dawn e di riff lunghi e atmosferici.

 Quest'album, forse sarà sconosciuto ai più... SFORTUNATAMENTE!! Si tratta di una delle più esaltanti uscite diDeath/Black di stampo svedese che abbia mai avuto il piacere di ascoltare.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 78717 Risoluzione: 281 x 190
Id immagine: 15795 Risoluzione: 126 x 85
Tu e Abyssos
Chi conosce Abyssos?
Carico...
Altri siti