Hidetaka Suehiro, noto come Swery o Swery65, è un game designer giapponese noto per Deadly Premonition. Ha lavorato presso Access Games ed è riconosciuto per un approccio narrativo surreale e per mescolare generi videoludici.

Conosciuto per lo stile narrativo surreale, per l'ispirazione a Twin Peaks nel caso di Deadly Premonition e per mescolare elementi di survival horror e open world leggero.

Recensione entusiasta di Deadly Premonition che riconosce limiti tecnici e di budget ma celebra il gioco come un'opera originale e coinvolgente. Il titolo mescola survival horror, open world leggero e elementi surreali ispirati a Twin Peaks. Gameplay frammentato ma coesione narrativa solida che regge per oltre 15 ore. Promosso a pieni voti.

Per: appassionati di survival horror, giocatori interessati a narrazioni surreali e chi cerca esperienze videoludiche fuori dagli schemi.

 Deadly Premonition è un titolo maledettamente divertente e riuscito, ma risulta addirittura come uno dei migliori videogame che mente umana abbia partorito, degno di essere accostato a classici senza tempo come Another World o Metal Gear.

  Scopri la recensione

Quest’artista è senza immagine.
Per favore, mandane una tu!

Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Tu e Access Games/Swery
Chi conosce Access Games/Swery?
Carico...