Ieri pomeriggio, dopo una lunga assenza causata dallo studio (eh si ho iniziato a studiare), sono entrato nel mio negozio di cd preferito, nonchè unico della mia città (ce ne sarebbe un'altro ma fa cagare). Una volta notato che ero entrato, il commesso al bancone ha preparato i sedativi, poi ha controllato se per caso erano usciti altri album dei Testament. Io intanto sono andato spedito verso la sezione metal, piena zeppa e come al solito ero talmente indeciso che andavo avanti con ambarabaciccicoccò. Alle 7 di sera nella mia mano erano rimasti l'ultimo degli Eluveitie e il cd che recensisco adesso. Gli Eluveitie mi piacciono, mentre degli Amarth sapevo solo che erano degli esaltati che credevano di essere Vichinghi. Beh, dopo la minaccia del commesso di chiudermi dentro al negozio perchè doveva chiudere, ho deciso di prendere "Twilight Of The Thunder God", per provare cose nuove.
Ho quindi preparato bene la mia cameretta con il solito rituale di Ascolto Nuovo Cd, poi ho iniziato ad ascoltare. Non era ancora entrato Roope Latvala come guest nella prima traccia (titletrack) che io ero già in strada, coperto solo da un perizoma di pelle (c'erano -5 gradi), cercando di uccidere le lucertole per emulare la figura della copertina e urlando di essere il prescelto da Thor. Intanto dalla finestra aperta sentivo il cd continuare, che mi riempiva di energia vichinga. Allora ho radunato un'esercito di barboni e ho preso d'assalto il supermercato. Una volta uscito vedevo sul serio le anguille giganti, erano anche viola e verdi. Vedendomi cosi ubriaco, una pattuglia di polizia ha casualmente deciso di portarmi a fare una chiaccherata in questura. Ma non avevano fatto i conti con il mio Io Vichingo. Subito mi sono scagliato bestemmiando in nordico contro di loro, ma essendo io uno e 14enne e loro 3 e ultrarentenni, potete immaginare la fine che ho fatto.
Una volta in questura, incuranti delle mie maledizioni (sto ancora aspettando che Odino li punisca..) mi hanno buttato dentro, per poi rilasciarmi perchè ero minorenne. Una volta a casa, dopo aver cercato di convincere i miei genitori, furiosi, a convertirsi alla causa di Odino, sono tornato in camera mia. Ma tornerò. E radunerò ingenti forze. Loro non capiscono il pericolo, non sanno che il Ragnarock si sta avvicinando. Ma voi, cari DeBaseriani, dovete aiutarmi a combattere le armate del male in battaglia. Hanno molte forme. Alcuni li chiamano Tokio Hotel, altri Finley, altri Diventeranno famosi. E hanno molti seguaci.
Mi appello quindi al vostro coraggio e ricordate, il Ragnarock è vicino!!
Carico i commenti... con calma