Anal Cunt
Everyone Should Be Killed

Non so Voi, ma personalmente ho sempre avuto un debole per i gruppi poetici dai testi idilliaci.

E gli elegiaci Anal Cunt sono il non plus ultra in fatto di melliflue melodie leggiadramente elevate a potenza.

L'idillio risulta ancor più efficace se durante l'ascolto meditabondo si scaraventa giù nel Gargarozzo (primo monicker dei Gorgoroth) un immane malloppo di Pane Frattau e una sana badilata di Casu Marzu.

Sulle bevande più o meno prosastiche con cui innaffiare il tutto si lascia ampia libertà di ascella.

Questa DeRecensione di Everyone Should Be Killed è distribuita da DeBaser con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale.
Può essere parzialmente o totalmente riprodotta, ma solo aggiungendo in modo ben visibile il link alla recensione stessa su DeBaser: www.debaser.it/anal-cunt/everyone-should-be-killed/recensione-sfascia-carrozze

Commenti (VentUno)

Ho una amica con un ristorante a Orosei...
Posso proporre il piatto completo di sottofondo anal?!

IlConte: 5 sulla fiducia - del nome - all’artista e all’opera
Ma è tipo folk degli Appalachi, sì? Tipo Gillian Welch, Jolie Holland, vero?

Romanticone!

sfascia carrozze: Son cose belle!
Tu mi fai crollare tutte le mie (poche) certezze!

sfascia carrozze: Mai avuto certezze in vita mia.
Appare la soavità degli #analcunt
FINALMENTE UN ALBUM LOU-FAI COI CONTROCAZZI.
NON SI SENTIVANO INALATE E ANALATE SIMILI DALLE MITICHE ANNATE DELLI IUROP.

Onirico: Hai dimenticato di parlare della terribile ma formativa esperienza del frontman: un giorno si fece, uno per uno, tutti i bar di niuton, alla ricerca di un cesso in cui liberarsi. I baristi gli rispondevano sempre che, senza consumare, non poteva usare il bagno. Da qui l'ispirazione per il nome "Il conto anale".
Falloppio: Mmmmm cunt non é count.....
Onirico: ...Licenza poetica!
Tornare dal cinema dopo aver visto Tarantino e leggere questa leggiadra pagina. Copertina in perfetta armonia con la pellicola. Che tempismo, che sinergia.

sfascia carrozze: In effetti Qventin sono io.
Ma non diciamolo troppo in giro.
Mi braccobaldo.
JOHNDOE: vai a dire la tua su tarantino
puntiniCAZpuntini Presidénte onoràrio
Ieri ho mangiato i Gamberi arrosto aglio limone e peperoncino, con crostini di pane di segale (qui a Tavolara ci sono ancora tedeschi, non se ne vanno mai) spalmati di Fiore Sardo Marcio.

FRATÈ, DA PROVARE. DAVVERO, SEGNATELO.

MrDaveBoy73: ma ségnatelo o segnatélo??
MrDaveBoy73: odio il pesce mi scuserai se no me lo segno-neanche i tedeschi mi stanno tanto simpatici ....
puntiniCAZpuntini: Quando li ho mangiati ho detto "è come salire sul Gennargentu e fare un lungo tuffo nella baia di Orosei", e tutti hanno applaudito lanciandomi corone di alloro.

In realtà ho detto "essssugazz ma cust'est'onu meeeedaaa! Chettaminne atteru lestru lestru si no si lu pappan sos tedeschos!" e tutti mi hanno guardato come fossi appena uscito dalla gabbia.
puntiniCAZpuntini: DaveBoy, voi potete anche segnarvelo ma tanto non trovate il Fiore Sardo marcio.

E i gamberi non sono pesci 😏😁
MrDaveBoy73: Avetere ragione Monsieur, crostacei/(??), forse; io sono un canro , un gambero che cammina all'indietro ma va... all'indietro , ovvietà per ovvietà, ciao Buongiorno
MrDaveBoy73: *cancro desolato per l'errore cos'è il Fiore Sardo Marcio?? io ho molti, alcuni ma tosti , amici sardi , ci vado molto d'accordo , chiederò...nel frattempo la saluto cordialmente
puntiniCAZpuntini: Il "Fiore Sardo" è uno dei tanti Pecorini Sardi, diciamo il "più famoso", che alcuni dicono sia nato nel Logudoro e altri nella Barbagia ma ormai si fa un po' in ogni mini_regione Sarda. Se lo fai marcire, diventa "Fiore Sardo Marcio". Puoi far marcire un sacco di Roba, ad esempio avevo uno zio ormai passato a miglior caseificio, che riusciva a far marcire il "Caciocavallo" (non proprio quello, comunque simile ed a pasta filata) e non è facile, addirittura faceva anche la versione "marcio e affumicato". Principalmente ora si fa marcire i formaggi di latte misto, perchè un Pecorino serio fatto con latte di pecore che camminano in Salita, è troppo saporito per molti.
MrDaveBoy73: ah, ok grazie per la spiegazione . ciao
JOHNDOE: i gamberi piccanti (con paprika) li fanno pure in Galizia. Buoni, sì.
algol: sto salivando come un cane di Pavlov. Wuh
IlConte: “E’ come salire sul Gennargentu e fare un lungo tuffo nella baia di Orosei”
Ok cena pagata e pure litri di titto con gnocca annessa
lector: Sto sbavando
Bene, dopo questa premessa enogastronomia, passiamo a parlare del disco!

MrDaveBoy73
cosa significa "mellifluo " DeGrazia?? scusi sa non sono madrelingua

sfascia carrozze: Qvindi è padrelingua?
In ogni caso, significherebbe, a grandi linee, che esso scorre con dolcezza e soavità.
MrDaveBoy73: ah ah carina , svizzero francese, ora in questo buco di Ticino
MrDaveBoy73: merenda da Lei oggi ????
sfascia carrozze: Se vuole.
Ho solo CasuMarzu.
Lo seppia.
MrDaveBoy73: mah!! avrei preferito i marshmellow lisergici ma mi va bene, ancheil Casu marzu magari al nero di sappia; i vermi potrebbero contenerre qulcosa di simile ....
Il personaggio intento ad elargire la seconda "carezza" in copertina sembra Marcelo Bielsa (l' allenatore) da giovane.

sfascia carrozze: Non è che sembra.
E proprio Lui alle prese con il terzino sinistro che si è fatto dribblare come un pollo nell'ultima gara casalingua.
Dislocation
Come sempre il prode @[sfascia carrozze] si lascia andare a recensioni dall'estensione infinita, piene di descrizioni, perlopiù bucoliche, leziosità intinte in pigerrimi particolari di scarsa edibilità, lungaggini dense di termini burocatico-avvocatizi, quando non addirittura notaril-ministeriali.
Il fatto, poi, che descriva in elegiaca estasi l'operato di una convention capeggiata da un defecatore seriale di sanitari da bar la dice lunga sull'operato quotidiano del nostro amabile Protonuragico.
Assume invece qualche interesse, ma di puro ordine filologico, s'intende, il nome che la preclara accolita ha voluto assumere, quasi a discostarsi dalle umane consuetudini ed, anzi, a gloriarsi di una loro supponente superiorità e diversità nella scelta del foro corporeo ove espletare la Loro Arte.

Il tipo con la maglia azzurrina sul marrone in copertina è lo Zione @[Falloppio] che neglu anni 80, alle dipendenze di Don Vito Corleone passava beatamente a riscuotere la "paghetta" ai commercianti di Porta Nuova. Bei ricordi.

Dislocation: Ah, non cè più la bella malvivenza di Turin d'una volta, signora mia.
Quindi corso Vittorio, Via Nizza, Via Sacchi..... che posti romantici. Chissà se si spingeva fino a via Belfiore, Via Madama Cristina, in piena San Salvario Downtown......
Falloppio: Sono sempre stato un "barrierante". (per chi non conosce il termine, della zona Barriera di Milano, all'uscita dell'autostrada TO-MI, periferia estrema, case popolare. Sopravvissuti anni '80: 50%
I DeLove You
Dislocation: Difficile che tutti i malamente del centro stessero in centro o a San Salvario. Molti dormivano in Corso Grosseto o giù di lì.
Eneathedevil Divèrs
Allora, sulla storia del Casu Marzu ci avete scassato la uallera, perché tutti dicono che c'è, che bisogna solo beccare il contadino e chiedere ma io sono andato in Gallura e in Barbagia solo per quello e ho trovato solo pecorini davvero poco marci, addirittura pastosi e morbidi, molto meno rancidi del primo sale siciliano che ho trovato ieri in frigo dopo una settimana di assenza. Ad Orgosolo ho anche trovato una famiglia che sgozzava una pecora in garage, ma di formaggi con la verminaia nemmeno il fetore. Il pane frattau invece è un po' una mappazza.

Recensione di qualità infima perfettamente accordata col livello dell'opera. Vorrei votare 1 ma il recensore, che personalmente non conosco e credo sia un emergente sulla scena debaseriana, lo interpreterebbe come un vezzo chic. Quindi TIE'.

puntiniCAZpuntini: No, non c'è, te lo fai tu o lo fa un tuo amico e no, raramente lo fanno i pastori perchè se ne fai troppo lo butti e no, non è rancido o acido, per quel sapore c'è il Casu Axedu e a te hanno venduto una cagata sicuramente legale che è più "crema di formaggio" che "formaggio con i vermi".

Il pane frattau va saputo fare.

Detto questo, in Sicilia ci rompete letteralmente il culo sul cucinare, se speravi di trovare di meglio, difficilmente verrai accontentato, siete i numeri uno nel sistema solare.
puntiniCAZpuntini: Ah, a proposito, spero per te che non abbia chiesto piatti a base di Pesce in Sardegna, altrimenti ci sarai rimasto molto, molto molto male. Giusto a Cagliari o a Cabras sanno fare qualcosina ma per i vostri standard son comunque cagatine.
Eneathedevil: Ma no, non mi hanno venduto una ceppa: i formaggi lì ho mangiati nei ristoranti di alta classe della Barbagia. Chiaramente avevo poche velleità ma l'obiettivo primario di ogni viaggio sensato è reperire il cibo monnezza e devo dire che ogni regione italiana in genere sa ben dire la sua. Voialtri ce lo menate a ramengo con la storia del casu marzu e poi si scopre che te lo devi fare da solo, quindi dovreste ritarare le vostre iniziative pubblicitarie. Se vieni a Palermo e ti diciamo che sappiamo fare la quarume o la frittola, basta fare un salto a Ballarò e trovi tutto. Noi rispettiamo le nostre iniziative di promozione del prodotto locale. Voi parlate di qualcosa che non esiste finché non te lo fai tu di tua iniziativa. Aveste fatto almeno come i romani che han dovuto rimuovere dalla cucina la pajata di vitello perché non igienica e cosa si sono inventati? La pajata di agnello. Geniale.
Dislocation: Ristoranti di alta classe in Barbagia? Mi perplimo.
puntiniCAZpuntini: Enea, forse ti manca il piccolo particolare che è ILLEGALE.

QUI SIAMO GENTE CON I COGLIONI: MANGIAMO ROBA ILLEGALE, COLTIVIAMO ROBA ILLEGALE, SCOPIAMO LE VOSTRE DONNE. Benny the Butcher - 18 Wheeler Ft. Pusha T (Prod. DJ Shay) (in copertina: io e sfascia sul litorale di Baia Chia)
Dislocation: Gliel'hai detto.
puntiniCAZpuntini: Dislo, fatti i cazzi tuoi.

:D (ma no, in realtà era una scusa per postargli un pezzo Rap, agli Omosessuali Siciliani emigrati non piace)
Dislocation: L'avrà presa male?
Eneathedevil: Boia, perché sgozzare le capre nei garage invece è legale, ovvia.
puntiniCAZpuntini: Eh... Sì. Non è che nella provincia di Caltanissetta non lo facciano, anzi, peggio. Che legge ti vieta di uccidere un tuo animale da allevamento? Certo non lo puoi vendere, ma lo puoi anche torturare, volendo.
Eneathedevil: Beh, confermo invece che il pezzo rèpp fa cagare vinaccioli ricchi di polifenoli buoni per la tua dieta a base di radicali liberi. La cosa più rèpp che ho mai apprezzato sono i cLOUDDEAD.
puntiniCAZpuntini: ... Ci vieni nel mio garage? Ahahaha
puntiniCAZpuntini: Oh minchia sempre gusti dimmerda eh! Keppalle...
Eneathedevil: RESPECT for Caltanissetta. Non lo sai mica che lì c'è l'antenna più alta d'Italia. Possiamo competere col Fernsehturm di Berlino e la Guangzhou Tower. Che ne sai tu se te ne stai a sgozzare animali in garage.
puntiniCAZpuntini: Probabilmente ormai conosco più gente di te fra Santa Caterina Villermosa, Leonfonte e Nicosia. Tutti simpatici poi, gente alla mano, di quelli che non vedi l'ora di invitare a casa. Tzè...
dsalva: beh, vi siete fermati....dai dai ancora ancora......
Eneathedevil: Santa Caterina VillArmosa e LeonfoRte. Non ne hai azzeccata una. Tra l'altro ti sei spostato dalle parti di Enna, dove a Leonforte trovi le migliori pesche del pianeta. Certo, quello è l'entroterra, quindi non puoi aspettarti certo di visitare i salotti esclusivi delle regge borboniche. La gente è un pelino più diffidente ma si mantiene su standard un po' più alti di Gavoi e Ussassai.

Comunque lo spunto più interessante questa recensione lo dà a voi sardi senza che lo recepiate, ed è il fatto che "cunt" altro non è che la stessa vulva che voi chiamate "cunnu" e usate pure in espressioni equivalenti al "va' in mona" veneto. In italiano è pure riconosciuto il lemma antiquato "conno" con lo stesso significato. E anche in alcune parti della Sicilia e della Calabria persiste l'uso del medesimo termine sempre facendo fede a quella fantastica inversione di genere che comanda al sud ove la vagina è "maschia" e il pene è "femmino", per cui ecco che al conno, al nicchio, al pacchio, allo sticchio si contrappongono la minchia, la ciolla, la pinna. Chiaramente a coronamento del discorso conno, cunt, cunnu e compagnia traggono linfa dal cunnus latino (e vabbè, qui facciamo scopa con cunnilingus) che a sua volta eredita il konnòs greco.

Quindi, vedi, ti ho trovato il trait d'union tra sardi e siciliani: alla fine, gira e rigira, è sempre la topa. O il topo.
puntiniCAZpuntini: Vabbè vedo un migliaio di paesi all'anno e non vedo mai il paese ma i terreni, figurati se mi ricordo bene i nomi. E comunque no, molto peggio la Sicilia rurale rispetto a Gavoi, magari il paese no (boh? non li vedo), ma i "sistemi" e i "cattivoni" sono molto peggio lì. Ma minchia, molto molto molto peggio. Le provincie che cerco di evitare sempre sono Reggio Calabria Jonica, Catanzaro, Enna e Caltanissetta. Nel resto d'Italia vado tranquillo, lì no, tranquillo un cazzo.

Sul fatto della Lingua, c'è chi dice i Popoli del Mare venissero dalla Sardegna, quindi pre-grecia, quindi è il greco che viene da noi e quindi il Latino e quindi Voi copiate da noi. Bastardi.
puntiniCAZpuntini: Poi, che quelli che lo dicono abbiano ragione o meno, lo sa solo Dio. Ma gli Studiosi dell'Antico Egitto sono dalla loro parte. Anche se non conosco personalmente nessun Egiziano studioso dell Antico Egitto, al massimo qualche kebabbaro di El Cairo con kebabberia in paesini del cazzo della Padana.
sfascia carrozze: Se c'è una cosa che mai avrei pensato potesse produrre qvesta idiotissima DePagina è un duello all'ultimo sanguinaccio tra il redivivo @[Eneathedevil] (chè Iddio ce lo preservi) e quel muflone impenitente di Caz.
Son cose (davvero) belle.
vezzo chic.

sfascia carrozze: Finalmente!
Mi ha messo una sete oltremodo cospicua!..

MrDaveBoy73: di uccidere anch e me!!!
MrDaveBoy73: Jovanotti ??organizziamo una spedizione punitiva???
CosmicJocker: Me, se debbo essere sincero, colui che nomini non mi sta (eccessivamente) sul gargarozzo..
Nella mia death list entrerebbe a mala pena nella top ten..
Dislocation: Nella mia si contende la cima del podio con Tommaso Paradiso. Sotto di loro solo KekkodeiModà e il castrato dei Negramaro.
CosmicJocker: Io sono sicuro solo della mia medaglia d'oro: Arisa, detta Faccia di Ghisa..
Dislocation: Eh, bella lotta. Ma questa almeno ha la voce, hai visto che quaterna di gallinacci ti ho sciorinato?
CosmicJocker: Tu hai ragione, ma era proprio per indicare chi mi procura più dolore epidermico nel campo della """"musica""""
Dislocation: De epidermide non est disputandum. Sisà
Testi idilliaci? Direi fin troppo analitici.

Marco Orsi
Ahahahaaha ineguagliabili

sfascia carrozze: Ma anche ineludibili.
E indelebili.
JURIX
JURIX Divèrs

sfascia carrozze: Lei sì ché mi è un fine intenditore.
ah no, zot no, non da lei...si dilunghi messere, si dilunghi...

sfascia carrozze: Ma essa non è esattamente ZOT.
E' solo coerente con la natura stessa dei melliflui brani ivi contenutivi.
Lo assaggi

Anal Cunt - Everyone Should Be Killed - 01 Some Songs

e poi mi dica se non son stato un bijoux di DeRecensionista.
luludia: lo aassaggerò, ora son pieno, se non satollo...piadina e tirami su mi escon dalla bocca...lei però non ha scusanti...non mi faccia il pigro...adesso oggi pomeriggio di zot me ne fa 500 e poi me le pubblica tutte...al lavoro!!!!
luludia: oppure me ne fa una chilometrica....
luludia: scelghi lei....
sfascia carrozze: Ora pranzerei, sé non Le spiace, a base di Pane Carasau al CasuMarzu.
E poi a pancia piena mi organizzo per il pomeriggio.
Come Jurello!!!!

De...Marga...: Però il lavoro è da 10 di stelline...
nix
nix
ho fatto l'errore di tentare di scaricare l'opera gratuitamente.
Il documento filmato che mi sono ritrovato, che nulla ha a che vedere con la musica, ha dell'incredibile.
Wow!!

sfascia carrozze: Gli #analcunt son sorprendenti.
Si sà.