Masaaki Yoshida, noto come Anchorsong, è un musicista giapponese basato a Londra che mescola ritmi africani e sonorità elettroniche.

Secondo la recensione su DeBaser, il disco Ceremonial è uscito nel 2016. Il recensore riporta influenze dichiarate come Orchestre PolyRythmo de Cotonou, Fela Kuti e Francis Bebey. Il musicista è descritto come giapponese trapiantato a Londra e, sempre secondo la recensione, la sua performance dal vivo "pare che dal vivo non deluda, anzi."

Il secondo album di Anchorsong, Ceremonial (2016), è descritto come un riuscito incrocio tra musiche africane e sperimentazioni elettroniche. Il recensore apprezza la cura del suono, le stratificazioni ritmiche e le influenze dichiarate (Orchestre PolyRythmo de Cotonou, Fela Kuti, Francis Bebey). L'album viene consigliato e segnalato anche il buon impatto dal vivo. La recensione su DeBaser assegna 4/5.

Per: Ascoltatori interessati agli incroci tra musica africana tradizionale e suoni elettronici / world music ed elettronica sperimentale.

 Lascia una bella sensazione, l'ascolto del secondo disco di Masaaki Yoshida, in arte Anchorsong.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 79265 Risoluzione: 600 x 701
Tu e Anchorsong
Chi conosce Anchorsong?
Carico...