Andrea Griminelli è un flautista italiano noto per incisioni di repertorio classico e crossover. Nel 1984 fu presentato al pubblico d'oltreoceano da Luciano Pavarotti; insieme a Pavarotti partecipò a concerti come Hyde Park (1990) e Central Park (1993). Ha collaborato con artisti come Sting, Elton John, James Taylor e Brandford Marsalis.

L'album Vibrations (recensito su DeBaser) è descritto come un lavoro new age con sei brani arrangiati da Valerio Semplici, tra cui "Sea of milk", "Sahara", "Near and far" e "Blue light".

La recensione disponibile loda l'album Vibrations come lavoro new age rilassante, con sei brani curati negli arrangiamenti di Valerio Semplici. Il recensore evidenzia pezzi come "Blue light", "Sea of milk", "Sahara" e "Near and far". Vengono citate collaborazioni e apparizioni internazionali con Luciano Pavarotti, Sting, Elton John, James Taylor e Brandford Marsalis.

Per: amanti del flauto, ascoltatori di new age e musica rilassante, appassionati di crossover classico

 Consiglio questo cd a tutti quelli che ogni giorno tornano a casa stressati e con un gran mal di testa... mettete il cd nello stereo, spengete la luce, chiudete gli occhi e lasciatevi accompagnare da Andrea Griminelli, questo grande flautista, in un mondo antico, magico, incantato, aldilà del tempo che conosciamo, un universo quasi mistico.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 79292 Risoluzione: 600 x 341
Tu e Andrea Griminelli
Chi conosce Andrea Griminelli?
Carico...