Band veronese di thrash/metal. L'album 'Aware' è recensito su DeBaser e viene elogiato per tecnicismo, complessità compositiva e produzione autoprodotta.

Provenienza: Verona (Italia). Album citato nella recensione: 'Aware' (autoprodotto). Stile: thrash con influenze moderne e arrangiamenti tecnici.

Recensione positiva su DeBaser che definisce Aneurysm una band veronese di thrash/metal tecnicamente valida. L'album 'Aware' viene elogiato per composizioni articolate e produzione autoprodotta magistrale. Critiche minori riguardano timbrica vocale e equalizzazione della chitarra solista.

Per: appassionati di thrash metal, metal tecnico e ascoltatori interessati a produzioni underground italiane

 Questi ragazzi veronesi suonano un thrash davvero invidiabile, che chiaramente non è quello d'assalto degli anni 80 (alla "Kill em all" per intenderci), ma risente (inevitabilmente) di altre influenze e possiede un tocco di modernità che lo rende al contempo notevole, anzi a voler essere precisi è anche riduttivo definirli solo thrash metal, in quanto il lavoro è molto articolato e presenta tante sfumature diverse.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 79359 Risoluzione: 600 x 600
Id immagine: 7279 Risoluzione: 126 x 62
Tu e aneurysm
Chi conosce aneurysm?
Carico...