Anita Baker è una cantante statunitense nota per il suo stile soul e R&B influenzato dal jazz. Il suo album Rapture (1986) contiene il celebre singolo "Sweet Love".

Nota per l'album Rapture (1986) e per il singolo "Sweet Love"; apprezzata per la vocalità calda e il crossover tra soul, jazz e pop.

La recensione valuta Rapture (1986) di Anita Baker come un capolavoro che fonde soul, jazz e pop. Vengono evidenziati brani come "Sweet Love", "You Bring Me Joy" e "Caught Up In The Rapture". Si sottolinea la voce ricca di pathos della Baker e la produzione di Michael J. Powell. Consigliato come punto di partenza per scoprire l'artista.

Per: Amanti del soul, del jazz vocale e dei classici degli anni '80; chi cerca un punto di partenza per conoscere Anita Baker.

 In quel lontano 1986 esce "Rapture" dell'elegante Anita Baker, un azzeccato cross-over di soul, jazz e pop che perfeziona il lavoro intrapreso due anni prima da Sade col suo "Diamond Life".

  Scopri la recensione

 Basta ascoltare la morbida "Sweet Love", la jazzy  "You Bring Me Joy" per rendersi conto della classe di questa artista, oppure "Caught Up In The Rapture" impreziosita da una chitarra suggestiva a fine brano.

  Scopri la recensione

 Grazie alla sua vocalità duttile, ricca di pathos e alla sapiente produzione di Michael J.Powell Anita è riuscita a creare un intramontabile capolavoro, un aggiornamento anni '80 alla tradizione black.

  Scopri la recensione
Carico...
Id immagine: 79400 Risoluzione: 600 x 820
Id immagine: 2415 Risoluzione: 126 x 168
Tu e Anita Baker
Chi conosce Anita Baker?
Carico...
Altri siti