Poche ore fa in un altrove bicolore, scalcinato e non del tutto materiale.

1. Dunque Simone partiamo dall'evidenza dei fatti: siete delle personcine dall'aspetto inquietante, il sangue sulla bocca nel booklet vi dona un sacco e se uno vi incontra in un vicolo buio di notte per strada credo possa avere ben poche speranze di sopravvivenza vero?

È tutta colpa del grafico. Io sono buono, anzi sono il più buono di tutti... anzi, a volte siamo troppo buoni!

2. Il disco che vi ha prodotto la Urtovox è veramente un bel casino di suoni, è evidente che prima di prendere uno strumento in mano avete lavorato sodo in fabbrica. Cosa vi manca di più della vostra vita passata da operai scaricatori-riparatori di frigoriferi?

Rimanendo in tema di bontà, i ragazzi Appaloosa dicono che nella vita precedente ero una marmotta... non lo so se è proprio vero, ma di sicuro ero un animaletto peloso.

3. Quali sono i gruppi che più vi hanno influenzato durante la realizzazione di "Non Posso Stare Senza Di Te"? Quali quelli che sicuramente non vi hanno influenzato? Avete preso l'influenza quest'anno?

Tutti i nomi che girano sulle recensioni ci onorano e, in linea di massima, azzeccano i nostri gusti. Li abbiamo detti i Melvins? a titolo personale ti dico che adoro l'electro-Roma della Nature rec. e Pigna. (Influenza stagionale non pervenuta)

4. Ti concedo un massimo di cinque righe, evitando bestemmie, minacce di morte (esplicite), per dire tutto ciò che hai sempre sognato di comunicare alla gente riguardo quello che ti pare (oh poi se la vedono gli editors a fare una cernita in caso...): sport, politica, televisione, costume e società, Cesare Cremonini ecc ecc.

Quando scarico e carico il furgone, prima e dopo i concerti, vorrei tanto suonare il flauto dolce... Invece, anno dopo anno, siamo sempre più vicini alla carovana del circo

5. Dove saranno gli Appaloosa tra dieci anni?

Non ne ho idea, ma spero che non sia troppo noioso.

Fine dell'intervista. Noi ce ne andiamo, il luogo scalcinato resta. Comunicazione di servizio #21031982/b: Rotula in asse, non si riscontrano lesioni ai menischi.

Carico i commenti...  con calma