Band metalcore autrice di almeno due EP ('The Strangers' e 'In A Golden Reign'). Nella recensione viene indicata come influenzata da Your Demise, Ghost Inside, Bring Me The Horizon e Parkway Drive.

Dalla recensione: songwriting più curato rispetto all'EP precedente, produzione in studio migliorata, uso di growl e urlato, presenza di una voce femminile in alcuni brani, tastiere che aprono scenari e pochi breakdown.

Recensione dell'EP 'In A Golden Reign' (2013) che segnala un netto miglioramento nel songwriting e nella produzione rispetto all'EP precedente 'The Strangers'. Suoni heavy-oriented, tastiere e mix di growl e urlato apprezzati. L'ingresso ricorrente di una voce femminile viene giudicato poco coerente con la proposta.

Per: Fan del metalcore e del metalcore new school

 Basta infatti l'attacco di “Friends Close, Enemies Closer” per capire che qualcosa è cambiato nel modo di operare del gruppo: una maggior cura del songwriting, una produzione in studio degna delle migliori uscite di settore e brani accattivanti che tanto piaceranno a chi fa del metalcore new school il proprio stile.

  Scopri la recensione

Quest’artista è senza immagine.
Per favore, mandane una tu!

Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Tu e Arms Like Anchors
Chi conosce Arms Like Anchors?
Carico...