[Immagine tratta dal sito MTV.]

MARLENE KUNTZ

Veramente, a me piacciono molto.
L'apoteosi è stata quando hanno eseguito "A fior di pelle" e "La canzone che scrivo per te" insieme a Skin. Buona anche l'esecuzione de "L'odio migliore" e del nuovo singolo "Notte".
Come traccia di chiusura panico assurdo durante "Festa mesta".

La band cuneese non ha deluso.

ARTICOLO 31

Vedere due idioti che nelle loro canzoni inneggiano alla Marijuana e cazzate del genere già mi fa girare le palle... poi ci si mette pure uno con i finti rasta a cantare ed allora la festa è completa. Mah... è stata la mia mezz'ora più sofferta del concerto!

SKIN

Benchè non mi piaccia molto da solista, sono stato contentissimo dell'esecuzione di due classici degli Skunk Anansie come "Secretly" e "Charlie Big Potato".
Per la prima c'è stata un esecuzione acustica veramente molto molto emozionante, per la seconda purtroppo nel primo ritornello non si sono sentite le chitarre, ma comunque nel complesso è stata una buona performance della vocalist di colore, che ha presentato anche qualche nuovo brano del nuovo album.

PLACEBO

Eccezionali. Ho avuto la fortuna di avere un amico che ha vinto i biglietti e non ho perso occasione di vedermeli dal vivo, dal momento che Roma è a un'ora di macchina dalla mia città. E devo dire che tutta l'attesa è stata ripagata alla grande, con un'esplosività live veramente da panico.
Apertura riservata a "Taste In Men", canzone di qualche anno fa. Durante "The Bitter End", "This Picture", "Plasticine" e "Special K", eseguite al top, è successo di tutto.
Grandiose le ballads "Special Needs" (eccezionale dal vivo) e "Pure Morning", che è stata la canzone di chiusura.

Veramente molto bravi, Brian è un personaggio nato per stare sul palco... pensate che in ogni canzone ha cambiato chitarra!!! Assurdo!

Nel complesso do un bel 5 a questo concerto, nonostante gli Articolo 31... va bè... per me è come se non ci fossero stati...

Carico i commenti...  con calma