Un ragazzino di 14 anni di colore, nato e cresciuto a Brooklyn sogna di diventare più grande di Jay-Z.

Potrebbe sembrare il classico stereotipo se non fosse che questo ragazzino Brian Bradley nome d’arte Astro è davvero più grande di Jay-Z.

Ma partiamo dal principio: “X-Factor USA” li non è come da noi, li si vincono 5 milioni di $, li sono cazzi, li ci sono milioni di presone ai casting da battere, ed Astro accompagnato dalla mamma perché piccolo e innocente si presenta ai casting così con questa canzone scritta di suo pugno dove dice di smettere di guardare la sua formosa madre, “Stop looking at my mom” conquista il beat dei giudici ed in particolare quello di L.A Reid produttore di nomi molto noti e che vede in Astro tanti bei soldini in arrivo.

Non è modesto sa di essere forte, lui scrive rap da quando aveva 9 anni, per lui la scuola è una perdita di tempo, la sua istruzione è il ghetto, le rime sono quello che conta, lui ha uno scopo non può andare a giocare a basket con i coetanei, lui deve diventare una star a tutti i costi, lui ha il Flow dalla sua parte.

La vita ci ha insegnato che i sogni non diventano mai realtà, ma ci sono delle rarissime volte, quelle uniche volte dove la vita potrebbe aver sbagliato

Carico i commenti...  con calma