Una centrifuga di avocado condito con noce moscata amplifica sensibilmente l'anfetamina allucinogena contenuta nella spezia.
La barbabietola cruda, se assunta in massicce dosi, è una bomba di neurotrasmettitori in grado di accelerare tutte le funzioni cerebrali con diffusa azione "eccitante" a livello creativo. Non accertate (ma nemmeno smentite) le voci che attribuiscono proprietà psichedeliche ai filamenti della buccia di banana essiccati al sole o al forno e poi fumati.

Questo collettivo di Oss, Olanda, si nutre ai confini dell'universo rock fin dal 1999. Bibitoni di classici leggendari come Black Sabbath, Led Zeppelin e Hawkind, poi Thin Lizzy come il latte+ ed una spruzzata di Parliament/Funkadelic ad aumentare la serotonina e quindi rendere più socievoli. Visione aperta, sapore ancor prima dell'intuizione del gusto e la capacità di architettare trip sonici proiettati al futuro. Ho impiegato un mese ad allineare il mio diffidente stomaco ai loro bioritmi. Poi mi sono arreso agli ossimori sonori di questi Astrosoniq. Una magnifica insalata di spinaci con fragole e mandorle tostate coperta da una salsa aliena di samples bizzarri ed echi spaziali, il tutto sommerso in un groove di suoni pastosi, sporchi quanto accattivanti.
Un avventuroso trip con una trama sci-fi nel quale sarete spostati dalle più profonde caverne dello stoner doom ai confini del più sfumato rock, metal, noise, jazz, punk, psichedelia, lounge e funk che si mescolano in brevi concentrati idrotonici in cui la forma canzone splende e si esalta.

Elementi fondamentali per l'equilibrio psicofisico.
Aggiungete un posto a tavola.