Band hard rock che ha pubblicato l'album 'Hard Rock Saloon' (2014), preceduta dall'EP 'Sex Attitude & Rock'n'Roll' e dal debutto 'Autodistruzione'.

L'album 'Hard Rock Saloon' è stato prodotto negli studi torinesi del cantante dei Cry Excess, Jaxon Vex. Il disco è proposto interamente in madrelingua e mostra influenze hard rock con divagazioni punk-rock e scenari più heavy. La recensione su DeBaser evidenzia buone parti ritmiche e vocali ma critica la mancanza di novità nel genere.

Recensione di Sheep su DeBaser valuta 'Hard Rock Saloon' (2014) come un lavoro ben realizzato ma privo di novità sostanziali. Il disco è cantato in madrelingua e prodotto negli studi torinesi di Jaxon Vex (Cry Excess). Buone le parti ritmiche e vocali in tracce come 'Vivo tra le fiamme' e 'Rudy's garage', ma l'album risente dei limiti strutturali del genere.

Per: Amanti dell'hard rock e del rock classico; fan di Kiss, AC/DC e Motley Crue

 Autoprodursi nel 2014 sembra essere diventata una sorta di consuetudine nell’ambiente alternative, al punto che ormai moltissime band note e non optano per questa soluzione.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 79789 Risoluzione: 524 x 526
Id immagine: 36139 Risoluzione: 126 x 84
Tu e Attitude
Chi conosce Attitude?
Carico...